|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2007 10:30 pm Oggetto: |
|
|
ciao, bibe, e buona pasqua!
il flash forse mi interessa. adesso mi documento un po', intanto coda! _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 7:12 am Oggetto: |
|
|
ciao,pal,buona pasqua,se devi usarlo sulla 5D lascia stare xkè nn và,puoi usarlo solo sulla 7D in manuale o su tutte le analogiche dove và un gran bene!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
ma per quello non ci sarebbe problema... mi faresti vedere il retro del flash, per capire che comandi ha, e che pin ha?
il numero guida è 50, giusto?
e il prezzo, è trattabile? _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 10 Apr, 2007 12:42 am Oggetto: |
|
|
doamni ti preparo qualche scatto pal,cmq è identico al DG solo che nn lo è...è l'EF 500 SUPER dietro ha tutti i comandi top...x il prezzo è già basso di suo,nn posso fare tanto,al max smezziamo le spese di spedizione ti verrebbe 45 a casa con un J+3!!
il NG è approssimativamente 50 a 105 mm di parabola a 100 iso!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|