Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 2:50 pm Oggetto: |
|
|
alf67 ha scritto: | non ci conosciamo e non conosco i termini della questione che ti induce ad abbandonare il forum posso solo quindi manifestare (per quel che può valere) il mio personale apprezzamento per i tuoi interventi.
Sarebbe un peccato se te ne andassi.
Alessandro |
ha ragione Alf67 la penso anch' io cosi' .... RESTA _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 2:56 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | e queste faccine da dove le hai prese? |
http://smileycentral.com/  _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:17 pm Oggetto: |
|
|
alf67 ha scritto: | non ci conosciamo e non conosco i termini della questione che ti induce ad abbandonare il forum posso solo quindi manifestare (per quel che può valere) il mio personale apprezzamento per i tuoi interventi.
Sarebbe un peccato se te ne andassi.
Alessandro |
Straquoto!
La tua professionalità mancherebbe moltissimo. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma certe cose non le capisco.....non è che si è chiusi nella stessa stanza, posso capire che uno abbia dei momenti di scazzo(!) per dei comportamenti di una o più persone, ma se condivide lo spirito generale perchè dovrebbe andarsene???? Che significato ha dire vado via? forse solo quello di manifestare un malumore in maniera un pò enfatica????
Boh? _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Dani perchè?
Sei stato una delle prime persono che si siano degnate di darmi una mano in questo forum...
prima si veniva qui solo per imparare qlcs e da te hanno imparato in molti... ora sembra che si venga solo per litigare e dimostrare chi è più bravo, per quello non piace qui come prima anche a me.
Nonostante ciò ti esorto a ripensarci anche visto il numero di manifestazioni d'affetto che hai avuto in questo topic
Ciao, Giovanni _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
non più registrato
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace vedere come molti scambino una decisione ponderata e di coerenza come il capriccio di un monento. O la ripicca di un litigio. Sminuite il valore di una persona per la quale dichiarate ammirazione.
Sono sotto gli occhi di tutti i tentativi di discussione sull'attuale situazione qualitativa del forum ( http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=15405 ) .
Nell'attuale deriva pseudoanarchica di P4U, dove si è un po' persa la linea editoriale originale e dove non si capiscono più precisamente gli intenti della comunità, sembra che la paura di perder utenti o fare scelte impopolari prevalga sulla volontà di perseguire sulla via della qualità .
Con la scusa di esser uno spazio generalista, e quindi di non poter pretendere troppo dall'utenza, sempre maggiormente si tollerano, quando non si appoggiano direttamente, comportamenti e persone egocentrice, disturbanti, offensive e decisamente sterili nell'idea di una comunità che vuole "crescere assieme nell'ambito della fotografia".
Daniele si è dimostrato persona coerente, ha portato avanti un propio pensiero che tutti possono ricostruire dai suoi interventi, e ha deciso prima di uscire dallo staff e poi di ritirarsi anche come membro attivo di P4U. Non sminuitelo e con confondete questo suo messaggio con altri strombazzati, di gente in cerca d'attenzione che poi regolarmente si rimangia tutto continuando indisturbata a fare come più preferisce su queste pagine, senza che nessuno la richiami al rispetto delle regole (di civile convivenza e proprie del forum ).
Ultima modifica effettuata da non più registrato il Mar 09 Nov, 2004 6:28 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 5:26 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Mi spiace vedere come molti scambino una decisione ponderata e di coerenza come il capriccio di un monento. O la ripicca di un litigio. Sminuite il valore di una persona per la quale dichiarate ammirazione.
Sono sotto gli occhi di tutti i tentativi di discussione sull'attuale situazione qualitativa del forum ( http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=15405 ) .
Nell'attuale deriva pseudoanarchica di P4U, dove si è un po' persa la linea editoriale originale e dove non si capiscono più precisamente gli intenti della comunità, sembra che la paura di perder utenti o fare scelte impopolari prevalga sulla volontà di perseguire sulla via della qualità .
Con la scusa di esser uno spazio generalista, e quindi di non poter pretendere troppo dall'utenza, sempre maggiormente si tollerano, quando non si appoggiano direttamente, comportamenti e persone egocentrice, disturanti, offensive e decisamente sterili nell'idea di una comunità che vuole "crescere assieme nell'ambito della fotografia".
Daniele si è dimostrato persona coerente, ha portato avanti un propio pensiero che tutti possono ricostruire dai suoi interventi, e ha deciso prima di uscire dallo staff e poi a ritirarsi anche come membro attivo di P4U. Non sminuitelo e con confondete questo suo messaggio con altri strombazzati, di gente in cerca d'attenzione che poi regolarmente si rimangia tutto continuando indisturbata a fare come più preferisce su queste pagine, senza che nessuno la richiami al rispetto delle regole (di civile convivenza e proprie del forum ). |
Così lo capisco....ma lo invito a insistere!
ciao e grazie del chiarimento _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 5:39 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Non sminuitelo e con confondete questo suo messaggio con altri strombazzati, di gente in cerca d'attenzione che poi regolarmente si rimangia tutto continuando indisturbata a fare come più preferisce su queste pagine, senza che nessuno la richiami al rispetto delle regole (di civile convivenza e proprie del forum ). |
Sta certo che se mai dovessi andarmene manderò un messaggio privato solo a chi mi è vicino, non scriverò nessun messaggio strombazzante.
Come ho fatto quando ho lasciato lo staff.
Per quanto possa comprendere la decisione, per quanto coerente possa essere... un annuncio è sempre fatto per essere letto e suscitare qualcosa in chi legge. |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Credo che Carodani faccia riferimento anche a questo topic http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=16334 _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Si... e lo capisco pienamente... |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Daniele mi spiace della tua decisione.
Ti stimo e continuo a stimarti. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Daniele, scusami ma non sono d'accordo con la tua decisione.
E' poco ragionata e molto emotiva ... capisco l'amarezza ma, per quel poco che ho capito di te leggendoti qui sopra, ti credo persona in grado di discernere ciò che è giusto da ciò che non lo è.
Leggere sappiamo leggere tutti, più o meno siamo tutti utenti di internet da qualche anno ... capaci di "inquadrare" una persona anche da dietro un monitor, abbiamo imparato a leggere tra le righe (anche se a volte non è nemmeno necessario tanto è palese il "carattere" di una persona).
Ti sei gettato in una battaglia che ti vede perdente ... ma solo perché TU hai qualcosa da perdere nello scontro, hai il 99% degli altri utenti che ti stimano e provano simpatia per te.
Non trovi singolare che nessuno dia seguito a certe polemiche?
Un principio della fisica è che una "forza" esista solo perché esiste un punto sul quale può essere esercitata ... tu sei stato quel "punto" ... scansati, la "forza" si esaurirà da sé ...
Spero che tu sia riuscito a "leggere tra le righe" ... |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
è normale che lo scopo di una comunità cambi con l'avvenire di gente nuova, che porta nuove idee e nuovi scopi. è normale che chi ha vissuto p4u sin dall'inizio si sia accorto del cambiamento, e non si riconosca più negl intenti della comunità. a causa di questo, con dispiaceri personali e anche di una parte della comunità(mme compreso) solitamente si va via.
succede dappertutto, penso sia una buonaspiegazione!
lollysaggio(scusa il copione manna) _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
GRANDE LOLLY, copiame pure e' un piacere basta che non me fai le ombre false co PS, he, me raccomando.....ha ha ha....
MA SCUSATE UN ATTIMO: praticamente Carodani se ne va xche' la fotografa 50cm...scusa, mm ha cagato fuori dal vaso? be si in effetto lo ha fatto, si e' allargata, ma che ci vuoi fare nella vita si incontra tutto e di piu' ma non per questo devi mollare, cerchi di ignorarla e la eviti, punto e basta. Se non sbaglio si sta cuocendo nel suo brodo, cioe' più di una volta si e' mostrata rosicona e presuntuosa e chi più ne ha più ne metta e non dire di no che ce ne sono di forum con le tue rosicate....mi hai mozzicato pure a me.......dovrebbe andar via lei visto la sua poca umiltà....
COMUNQUE, detto cio' (mi vien da ridere al pensiero che tra un po mi rimorderà il polpaccio....) Carodani non fare il "sardegnolo" capoccione.....sono mezzo sardo pure io non ti offendere per l'appelativo, sorridi e torna in mezzo al gruppo e rompi meno le palle pure tu.
TUTTO CIO' ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA.
ricorda che ti devo mandare il secchiello e la paletta, ha ha haaaaa...
MANNASUPERPARTES_ET_SUPERPANZAS......  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 10:20 am Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: |
Con la scusa di esser uno spazio generalista, e quindi di non poter pretendere troppo dall'utenza, sempre maggiormente si tollerano, quando non si appoggiano direttamente, comportamenti e persone egocentrice, disturbanti, offensive e decisamente sterili nell'idea di una comunità che vuole "crescere assieme nell'ambito della fotografia".
|
Vorrei sottolineare per tutti che:
* La comunità sa benissimo quali sono gli intenti di questo forum che, infatti, continua a crescere. Ogni giorno avvengono migliaia di scambi di opinioni inerenti la fotografia e ogni giorno apprezziamo esternazioni di utenti che dichiarano la propria crescita fotografica anche grazie a ciò che hanno trovato su photo4u.
* Photo4u NON è nato per rivolgersi al mondo dei fotografi professionisti, ma al contrario per dare uno spazio ai fotoamatori, utile alla crescita tecnico/culturale in fotografia e alla condivisione e al confronto delle proprie idee e delle proprie immagini.
* Il clima di photo4u è, come è ovvio che sia, influenzato direttamente dai comportamenti dei singoli utenti. E la polemica a tutti i costi è il modo peggiore di influenzare tale clima. Pertanto invito tutti - incluso chi ci accusa di "pseudoanarchia" e che "stranamente" non perde occasione di alimentare volontariamente e sistematicamente ogni spunto polemico - ad agire invece con equilibrio per rasserenare il clima generale.
* Ricordo infine a tutti coloro che trovano il clima di photo4u non più consono alle proprie aspettative, che sono liberi di andarsene quando vogliono. Forse sarebbe molto più elegante e coerente che continuare a "sputare" nel piatto dove mangiano. Il mondo è pieno di forum di fotografia e francamente photo4u può vivere benissimo (anzi meglio) senza di loro.
Spero di essere stato chiaro.
EDgar |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 10:30 am Oggetto: |
|
|
OK...allora dopo sta bella TOSATA al gregge, chi va a recurerare il pecorello scappato dall'ovile?
Con questa tosata involontariamente abbiamo risolto ANCHE
quel brutto inestetismo evidente di una nostra pecorella....... .......
saranno le ferie ma oggi mi sento simpatico.......no?
MANNAINFERIE_E_VOI_AL_LAVORO  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: |
sempre maggiormente si tollerano, quando non si appoggiano direttamente, comportamenti e persone egocentrice, disturbanti, offensive e decisamente sterili nell'idea di una comunità che vuole "crescere assieme nell'ambito della fotografia".
| strano ma vero per la prima volta sono d'accordo su una cosa con The Log...
edgar ha scritto: |
Il clima di photo4u è, come è ovvio che sia, influenzato direttamente dai comportamenti dei singoli utenti. E la polemica a tutti i costi è il modo peggiore di influenzare tale clima. Pertanto invito tutti - incluso chi ci accusa di "pseudoanarchia" e che "stranamente" non perde occasione di alimentare volontariamente e sistematicamente ogni spunto polemico - ad agire invece con equilibrio per rasserenare il clima generale. | mi sembra che spesso questo messaggio non sia rivolto proprio a tutti... , impressione personale. Cmq si... ognuno è libero di andarsene quando vuole..
Sara |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 10:38 am Oggetto: |
|
|
BUONGIORNO SARA...tutto ok?.... ho visto il tuo avatar e in qualita' di pseudo anarkiko mo te lo cancello, non mi piace!!!!
stai a guarda' una mosca x caso?
dai fai un tuo sensualissimo avatarrrrrr....
una bacio, buona giornata  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 10:43 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | BUONGIORNO SARA...tutto ok?.... ho visto il tuo avatar e in qualita' di pseudo anarkiko mo te lo cancello, non mi piace!!!!
stai a guarda' una mosca x caso?
dai fai un tuo sensualissimo avatarrrrrr....
una bacio, buona giornata  | manna te sei fuori hehe  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
un buongiorno a tutti.......
....scusate......  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
|