Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sandro.pro nuovo utente

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 16 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:03 pm Oggetto: upgrade 300d |
|
|
Scusate ragazzi, ho letto qua e la alcuni topics, ma alcune informazioni non mi sono chiare.........una volta installata la versione italiana dico la full quando esce, dato che per ora esiste solo la ver. Beta, si creeranno altri menu per tutte le priorità, quindi in manuale, modificando le impostazioni gia esistenti e chiaramente lasciandone alcune? intendo alcune quelle gia impostate, automatiche. Il flash sarà possibile potenziarlo, o meglio aumentare la luminosità?.....ultimo quesito....per qualcuno è stato pericoloso installare l'up grade, a prescindere che sia in inglese o in italiano.
Ciao e scusate per il numero di domande |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:05 pm Oggetto: |
|
|
??? _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:16 pm Oggetto: Re: upgrade 300d |
|
|
sandro.pro ha scritto: | Scusate ragazzi, ho letto qua e la alcuni topics, ma alcune informazioni non mi sono chiare.........una volta installata la versione italiana dico la full quando esce, dato che per ora esiste solo la ver. Beta, si creeranno altri menu per tutte le priorità, quindi in manuale, modificando le impostazioni gia esistenti e chiaramente lasciandone alcune? intendo alcune quelle gia impostate, automatiche. Il flash sarà possibile potenziarlo, o meglio aumentare la luminosità?.....ultimo quesito....per qualcuno è stato pericoloso installare l'up grade, a prescindere che sia in inglese o in italiano.
Ciao e scusate per il numero di domande |  |
|
|
 |
sandro.pro nuovo utente

|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Se Ho ben capito mi state chiedendo cos aho scritto??????? |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
sandro.pro ha scritto: | Se Ho ben capito mi state chiedendo cos aho scritto??????? |
si non è molto chiaro ....probabilmente ti riferisci al firmware hack per la 300D che abilita molte funzioni..... |
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | sandro.pro ha scritto: | Se Ho ben capito mi state chiedendo cos aho scritto??????? |
si non è molto chiaro ....probabilmente ti riferisci al firmware hack per la 300D che abilita molte funzioni..... |
se è come dice zimbo, oltre che ad alcuni 3d sull'argomento già aperti in questo forum, ti rimando anche qui:
http://www.nadir.it/digitale/canon_300D-modfirm/canon-300D.html _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
sandro.pro nuovo utente

|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:43 pm Oggetto: |
|
|
chiedo scusa per la nn comprensione del testo, cmq è esatto |