photo4u.it

Canon 400d o....?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 2:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gidi_34 ha scritto:
online non compro più niente...ho avuto un'esperienza bruttissima con un pc...mi dispiace.
la compro in negozio e se non va bene spacco il muso al negoziante...online con chi me la prendo? con il pc? Trattieniti

Se hai problemi con canon basta che chiami il corriere TNT e prenoti il ritiro, te la vengono a prendere a casa e te la riportano riparata o sostituita, il tutto a spese di mamma canon.
Prendila on-line almeno se non va bene ti risparmi la denuncia del tuo negoziante perchè gli hai spaccato il muso LOL LOL LOL LOL LOL e risparmi anche parecchi soldini Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simone1181
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
arrivo con alcuni aggiornamenti nel senso che ho potuto tastare con mano la 400d e mi piace veramente tanto.
Poi ripeto mi convince il fatto che provengo da una canons1is e la qualità e la resa dei colori e delle immagini la trovo veramente strepitosa.
Mi manca ancora qualche giorno prima di comprarla quindi posso fare tutte le valutazioni del caso. Ho guardato su pixmania e devo dire che sinceramente mi pare abbia veramente dei buoni prezzi.
Ora volevo sapere da voi:
siccome non ho sentito parlare molto bene del 18-55 venduto in kit con la macchina se io prendessi il corpo macchina e poi gli abbinassi due obbiettivi sigma 18-50 f3.5-5.6 DC e l'obbiettivo sigma 55-200 f4-5.6 DC;
oppure mi tengo il 18-55 del kit e poi ci abbino un tamron AF 70-300 f4-5.6 LD MACRO 1:2?
Più o meno arrivo allo stesso prezzo.
Consigliatemi voi per iniziare con un corredo decente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gidi_34
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se provieni solamente dalla compatta digitale e non hai mai scattato con reflex allora ti consiglio di tenerti il 18-55 per un po di tempo...magari per ora comprati un bel flash e il bg...poi quando capirai cosa ti serve e che tipo di foto fai al 99% ti indirizzerai verso un'ottica piuttosto che un altra
ciao e auguri

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simone1181 ha scritto:
Ciao a tutti,.

controlla anche 9cento.it e italsystem.it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: