|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9614
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
| pizzaman ha scritto: | | Nel week-end riprovo senza lo stabilizzatore. Comunque mi sa che il cavalletto lo devo cambiare lo stesso. |
io uso un cavalletto comprato dai cinesi.....cosa mi consigliate di buono ma economico? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
| amedeo dtl ha scritto: | | pizzaman ha scritto: | | Nel week-end riprovo senza lo stabilizzatore. Comunque mi sa che il cavalletto lo devo cambiare lo stesso. |
io uso un cavalletto comprato dai cinesi.....cosa mi consigliate di buono ma economico? |
Di buono ma economico non c'è niente! La roba buona si paga... Comunque un mio amico, dopo il cavalletto cinese sbattuto via dalla rabbia, ha comprato un velbond (penso sia quella la marca ma non ne sono sicuro) ed è più stabile! Pagato 30 euro, forse....  _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9614
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
| ippiu ha scritto: | | amedeo dtl ha scritto: | | pizzaman ha scritto: | | Nel week-end riprovo senza lo stabilizzatore. Comunque mi sa che il cavalletto lo devo cambiare lo stesso. |
io uso un cavalletto comprato dai cinesi.....cosa mi consigliate di buono ma economico? |
Di buono ma economico non c'è niente! La roba buona si paga... Comunque un mio amico, dopo il cavalletto cinese sbattuto via dalla rabbia, ha comprato un velbond (penso sia quella la marca ma non ne sono sicuro) ed è più stabile! Pagato 30 euro, forse....  |
se mi dai info più precise, provvedo. grazie _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|