photo4u.it


PREMIO DELLA CRITICA - Contest 25 "La scelta"
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pezzo
utente


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vassi ha scritto:


Spedirla perchè "tanto è gratis e al massimo ci posso solo guadagnare" non fa parte di un ragionamento corretto.


Pensa un po', io la spedisco sempre in quell'ottica, e non credo che il ragionamento sbagliato sia proprio il mio.
Anzi proprio in virtù di questa pèremessa non ho mai avuto nessun tipo di livore nel leggere votazioni, critiche, commenti, posizionamenti, etc etc.
Del tipo: "Che t'arrabbi a fare? Tanto è gratis e al massimo ci puoi solo guadagnare".
Il ragionamento fila, non trovi?

Poi se si vince è meglio ... Wink

_________________


my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Salvatore Altobelli
utente attivo


Iscritto: 30 Lug 2006
Messaggi: 5024
Località: Aversa

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mondo è bello perchè è vario...Io comunque resto dell'idea che non si debba partecipare, anche solo per amor proprio, a nessun tipo di competizione senza l'adeguata preparazione. Poi si può anche perdere e quindi...pazienza. Ma partecipare totalmente impreparati è, a mio avviso, offensivo per se e per gli altri. Ma questa è solo la mia filosofia... Surprised
_________________
www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcomesa
utente


Iscritto: 30 Set 2006
Messaggi: 205
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto di Umba è stupenda, mi piace veramente molto, però non è una "scelta" così forte, o perlomeno resto stupito che addirittura la critica l'abbia premiata come "la scelta".
Un po' amareggiato mi vien da pensare che forse questa critica non aveva tanta voglia e tempo di star là a guardare attentamente tutte le foto e ha deciso di scegliere le meglio realizzate...
avrei trovato più coerente e "spronante" dire "ragazzi alcune foto son bellissime, altre fan veramente schifo, ma nessuna ha colto nel segno, impegnatevi meglio e vediamo se al prossimo contest cosa relizzate".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi