photo4u.it

eos 20 D a 1399
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devirgilio
utente

Iscritto: 06 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2004 4:55 pm    Oggetto: eos 20 D a 1399 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho trovato sul sito www.granbazaar.it la Canon eos 20 D a 1.399 solo corpo con garanzia Canon Italia di 24 mesi.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? E' affidabile?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
riccardo.lavagnino
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2004 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao..c'è già un altro thread a proposito di granbazaar.it..frequento anche un altro forum (quello di dcm) e anche li ultimamente si cercano info!..in generale io (in cerca di una 20d) ho preferito cercare altrove anche perchè mi sembra strano che la abbiano disponibile a quel prezzaccio!!!..comunque dai un'occhiata qua:
http://forum.futuremediaitaly.it/showthread.php?s=&threadid=12269
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2004 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi non dicono garanzia Canon Italia ma: garanzia valida in Italia.
Il prezzo della 20D con ottica e garanzia regolare attualmente e' di 1670 euri, lira piu' lira meno.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2004 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diaframma ha scritto:

Il prezzo della 20D con ottica e garanzia regolare attualmente e' di 1670 euri, lira piu' lira meno.

Solo corpo Sanmarinophoto la da a 1.450,00 ma è data come "difficilmente reperibile" Surprised

Smile

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 07 Nov, 2004 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo una ricerca veloce sembra che sia una ditta individuale con sede nell'abitazione del titolare della partita iva... ho trovato alcune recensioni del servizio, però non posso garantirne la veridicità:

http://www.advshop.it/negozi.asp?nome=Granbazaar
http://newsgroup.sapere.virgilio.it/newsgroup/message.jspa?messageID=4611686018434561954&threadStatus=0
http://forums.ebay.it/thread.jsp?forum=6&thread=300034946&modified=1098398392368
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
sandro.pro
nuovo utente

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rispondo a devirgilio:

beh una cosa ti posso dire, che la garanzia canon la puoi avere da CANON, o iscrivendoti alla canon e inviando il mod e numero diserie via web, oppure chiamando loro stessi. Io ho utilizzato la prima fase, e chiaramente avrai anche la garanzia del negoziante che te la vende, che poi loro si rifanno sempre alla canon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se qualcuno ha il "coraggio" di comprarla in USA gli do io un link dove la trovate a 1000€ e non sto scherzando, io ci sto pensando, ma la garanzia è USA...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro.pro
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci siamo ehhhh, ma se ti capita di avere un problema, cosa fai.....in italia ti tocca pagare anche dopo 2 mesi...o sbaglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti spagli, se compri in usa la garanzia, solo per un anno, ma viene riconosciuta anche in italia
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@sandro: nn so risponderti
@MrG: sei certo? in questo caso magari ci si può fare un pensierino Surprised Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma se te la fermano in dogana paghi circa un 40% in più tra dazio e iva..quindi fate i conti con questa percentuale..se va bene ci guadagnate tanto..ma se va male econtrollano??...cmq dicono che sotto natale controllano meno.. Very Happy .. a voi il rischio.. ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

argh... questo non lo sapevo... in effetti i miei dubbi erano proprio inerenti le spese doganali... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si sono certo
se va male alla dogana si paga l'iva (20%) e le spese di sdoganamento (4%) non il 40%

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sandro.pro
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a questo punto, correggetemi se dico una stupidata, acquistarla a Livigno? io anche se l'ho pagata 1280 € l'ho acquistata in italia alla trony di Bergamo anche se abito a Milano Wink Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccardo.lavagnino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa sandro.pro..ma tu hai trovato la 20d da trony a bergamo a 1280 euro? Surprised Surprised Surprised ..se si parto e la compro oggi stesso..ma in kit?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro.pro
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no scusa io intendo la 300d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro.pro
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se è arrivato il messaggio, cmq io intendevo la eos 300D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccardo.lavagnino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ecco.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..
mi rassegnerò a non trovarla mai..uffii!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro.pro
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè scusa fai un po di telefonate nei centri di elettronica tipo trony, euronics, media world ect ect
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro.pro
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo stesso come ho fatto io, anche se ho aspettato circa 1 mese e mezzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: