|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GuidoZ utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 951 Località: Parma
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 10:22 am Oggetto: Come rendere commentabile una foto senza postarla? |
|
|
Ciao a tutti!
mi scuso già da ora... non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, ma ho cercato altrove senza mai trovare risposta... ammetto di essere molto imbranato!
Come posso rendere commentabile una foto della mia gallery senza postarla? Senza cioè tappare il sito di fotografie soggettivamente interessanti, ma che potrebbero distrarre o scoraggiare il commentatore impegnato e non obbligarlo a gesti di volontariato estremo?
Sicuramente esistono messaggi privati, email e altri strumenti del genere, ma sempre meno immediati di un commento volante.
Grazie
A Presto! _________________ GuidoZ
Nikon D300 - Zoom 18-70 - 24 2.8 - 35 1.8G - 85 1.8G / Olympus Camedia C-4000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Quello che chiedi tu, se ho ben capito, non è realizzabile.. l'unico modo per richiedere commenti riguardo ad una data foto è inserirla in galleria e poi richiedere i commenti nella sezione più appropriata..
ci sono delle alternative, come linkare l'immagine da un altro sito (Imageshak e simili, o un sito personale), ma resta il fatto che un topic bisogna aprirlo.
da dove deriva la tua richiesta? che fotografia hai intenzione di postare che possa addirittura distrarre e scoraggiare, o obbligare a volontariato estremo??
Dai, postala normalmente..
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
GuidoZ utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 951 Località: Parma
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'attenzione
Nasce dalle recenti discussioni sulla quantità esagerata di immagini postate, dallo stimolante ed appassionato articolo di Carlo Lagrutta e da mille altre considerazioni personali, ma soprattutto dalla consapevolezza di avere fotografie sicuramente non interessanti che vorrei comunque rendere accessibili al volenteroso che incappasse nella mia gallery... molte volte capita anche a me di guardarmi attorno e non poter lasciare un opinione perchè l'immagine è solo visibile e non commentabile.
Grazie ancora
A Presto! _________________ GuidoZ
Nikon D300 - Zoom 18-70 - 24 2.8 - 35 1.8G - 85 1.8G / Olympus Camedia C-4000 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|