|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
zapco nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 45
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 12:28 am Oggetto: |
|
|
Ma se prendessi la 6500 devo prendere anche le battere giusto?
Che batterie sarebbe meglio avere per avere una ottima autonomia considerando che i primi temi smanetterò moltissimo e soprattutto ho un caricabbatterie per la fotocamera che avevo che ricaricava le batterie in poco tempo, adeso credo sarebbe meglio qualcosa di più professionale, che ne dite? Mi consigliate?
Ho visto le XD su ebay da 2 giga a partire da 39 euro che ne pensate?
Grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zapco nuovo utente
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 1:20 am Oggetto: |
|
|
| Eccomi di nuovo, volevo chiedervi se esiste un manuale dal quale poter imparare le nozioni base della fotografia tipo gli iso, i diaframmi ecc.... ho visto quello molto bello Nozioni di Fotografia, ma mi piacerebbe qualcosa di più paratico, esiste? |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 1:28 am Oggetto: |
|
|
Zapco il forum non è una lanterna magica dove basta cliccare su un disegnino e senza neanche mettere una monetina si esaudiscono i tuoi desideri.
Se vuoi imparare studia.
Se vuoi conoscere ricerca.
Quando dovrai scegliere TU dovrai assumerti la responsabiltà di scegliere.
E tieni presente che se qualche decina di euro per te sono un problema, faresti meglio a lasciar perdere la fotografia.
LE schede di memoria possono danneggiarsi e vanno riconprate.
LE fotocamere se non tenute in vetrina possono anche fare voli e rompersi. Le batterie hanno un limitato numero di cicli di ricarica.
Quindi ti ricordo il mio consiglio iniziale.
Visto che dalle tue parole sembri totalmente inesperto e francamente anche un po presuntuoso su quello che vuoi fare, incomincia con una macchina che non ti pesi molto sul portafoglio.
Ad es. una Canon powershot.
L'impressione è che tu ritenga che una "buona" macchina ti dia delle foto migliori. Niente di più sbagliato. Se chi pigia il pulsante di scatto non sa cos'è esposizione, messa a fuoco e tante altre cose, la foto verrà ovviamente "male" con qualunque fotocamera. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
zapco nuovo utente
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 1:54 am Oggetto: |
|
|
Ok allora chiudo qui e scusate per il disturbo.
Grazie a tutti comunque |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|