photo4u.it

Acquisto digitale fuji VS panasonic o altro
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zapco
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se prendessi la 6500 devo prendere anche le battere giusto?
Che batterie sarebbe meglio avere per avere una ottima autonomia considerando che i primi temi smanetterò moltissimo e soprattutto ho un caricabbatterie per la fotocamera che avevo che ricaricava le batterie in poco tempo, adeso credo sarebbe meglio qualcosa di più professionale, che ne dite? Mi consigliate?
Ho visto le XD su ebay da 2 giga a partire da 39 euro che ne pensate?
Grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zapco
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi di nuovo, volevo chiedervi se esiste un manuale dal quale poter imparare le nozioni base della fotografia tipo gli iso, i diaframmi ecc.... ho visto quello molto bello Nozioni di Fotografia, ma mi piacerebbe qualcosa di più paratico, esiste?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Zapco il forum non è una lanterna magica dove basta cliccare su un disegnino e senza neanche mettere una monetina si esaudiscono i tuoi desideri.

Se vuoi imparare studia.
Se vuoi conoscere ricerca.
Quando dovrai scegliere TU dovrai assumerti la responsabiltà di scegliere.

E tieni presente che se qualche decina di euro per te sono un problema, faresti meglio a lasciar perdere la fotografia.
LE schede di memoria possono danneggiarsi e vanno riconprate.
LE fotocamere se non tenute in vetrina possono anche fare voli e rompersi. Le batterie hanno un limitato numero di cicli di ricarica.

Quindi ti ricordo il mio consiglio iniziale.
Visto che dalle tue parole sembri totalmente inesperto e francamente anche un po presuntuoso su quello che vuoi fare, incomincia con una macchina che non ti pesi molto sul portafoglio.
Ad es. una Canon powershot.

L'impressione è che tu ritenga che una "buona" macchina ti dia delle foto migliori. Niente di più sbagliato. Se chi pigia il pulsante di scatto non sa cos'è esposizione, messa a fuoco e tante altre cose, la foto verrà ovviamente "male" con qualunque fotocamera.

Vai a fine pagina
zapco
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok allora chiudo qui e scusate per il disturbo.
Grazie a tutti comunque
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: