|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GIAMPAOLO nuovo utente
Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 23 Località: Alghero
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Cachio Gio! Con che cosa hai a che fare, all’anima dell’attrezzatura, ti faccio i complimenti a prescindere dall’ambito in cui operi con tale strumentazione.
L’illuminatore a fibra ottica che hai mostrato (KL 200) sarebbe l’ideale per il tipo di foto che trattiamo,immagino costi non meno di 300-400 euro ma ne vale la pena averlo anche per soggetti come gli insetti,molto interessanti sotto il microscopio.
Si tutta la luce deve passare dal filtro e anche intensa e concentrata per via dell’assorbimento che il filtro ha. Il contrasto di fase, anche secondo me non è necessario ma voglio provare.
Insomma un budget di almeno 1300 euro per iniziare tra macchina ,illuminatore e cards.
A proposito di macchina il negoziante sotto casa mi sta proponendo una canon 350 a 600 euro. Ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GIAMPAOLO nuovo utente
Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 23 Località: Alghero
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho deciso per la nikon d40, il negoziante sotto casa me la dà a 600 € con alcuni accessori, è compatta, non costa piu di tanto,visto che sono un principiante la d40 mi è parsa l'ideale e soprattutto poi si presta ad essere usata con il micro.
Grazie a voi ne so di più. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|