photo4u.it

Stampe online con mediaworld.it : bleah !
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 7:17 pm    Oggetto: Scusa , ma sono felice che siano scadeti. Rispondi con citazione

Ciao a tutti scusate il titolo del mio post, ma io le volte che mi sono servito da mediaworld, ho sempre avuto solo delusioni e non solo io, a parte i prezzi elevati , ma la inesistente assitenza, ho ub prodotto preso prima di natale il 10-12 dicembre e' ancora in assistenza. Come sempre peraltro.

Alla fine mi sono reso conto che faccio i migliori affari e i migliori acqusti dal mio negoziante di informatica di fiducia, vende tutto dal pc alla fotocamera , compreso lo sviluppo foto tramite www.sviluppofoto.net, mi garantisce di persona i prodotti e la qualita delle stampe, se non sono ok le fa ristampare gratis, w i negozianiti onesti..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finora il migliore che ho provato è stato digitalpix.. costi buoni e qualità ottima.. anche su grandi formati
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
casteddaia
utente

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno ha mai provato i book di Mediawordl? Come sono stampati? Carta fotografica usata per le stampe o altro? Dite, dite... Cool
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolone
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi son trovato molto bene con Mediaworld (ho stampato 30x40 e 50x70) e malino con Pixmania (stampato piccoli formati). Mediaworld mi era stato consigliato da altra gente soddisfatta del servizio.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: