photo4u.it

Cina: fotografare o no?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 6:31 pm    Oggetto: Cina: fotografare o no? Rispondi con citazione

ho letto ciò in un sito di viaggi in Asia

"Fotografie
E' possibile filmare solo con pellicole da 8 mm, Super 8 e con videocamere; non sono consentite riprese professionali con macchine da 16 o 35 mm. Come in qualsiasi altra parte del mondo è comunque vietato fotografare o filmare zone o apparati militari o industriali di interesse strategico, zone esplicitamente vietate, persone che non vogliono esser riprese."

non ditemi che non posso fotografare in Cina!!!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filmare... film... videocamere... Ops

Non si parla di macchine fotografiche ma di riprese video professionali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una mia amica e' tornata dalla cina con 30 rullini da sviluppare eheh
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

follemari ha scritto:
una mia amica e' tornata dalla cina con 30 rullini da sviluppare eheh

Surprised Surprised Surprised

un capitale.... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

45 euro... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
45 euro... Very Happy

che simpatico.... LOL

sviluppo per me e anche stampa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehehe lo so Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2004 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo tu possa andare tranquillo, the doctor, perchè sono i divieti classici di tutti gli stati (se guardassimo i divieti che ci sono in Italia, e che pochi di noi conoscono, vi garantisco che nessuno farebbe clic fuori da casa propria)
oramai anche la Cina apre al turismo e una persona con la macchina fotografica non ha certo problemi! Chiaramente non ti metterai a fotografare installazioni militari o cose simili...per il resto, buoni scatti con gli occhi a mandorla!!!

Vai a fine pagina
filo
utente

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2004 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotografa tranquillamente l'unico problema sarà all'interno dei templi, stanze sorvegliate a vista..... Diabolico
Buon viaggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bè, dovrei andare anche in un certo tempio...non uno qualunque, bensì il tempio Shaolin!!!!
la prox estate con la mia palestra! vabbè se non me le fanno fare va bene lo stesso, l'importante è che mi resti nella memoria!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono tornato 15 giorni fa da Pechino: ho fatto foto senza nessun problema Wink

quello citato è un vecchio regolamento che ora non ha più senso di esistere... Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2004 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow da Pechino!
faccele vedè!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2004 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
wow da Pechino!
faccele vedè!!!

devo ancora sistemarle... Very Happy

cmq ne ho pubblicate alcune in "reportage" fatte dal finestrino dell'aereo, per ora... Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: