photo4u.it

[PD] x CANON - SIGMA 24-70/2,8 DF EX DG ASF
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ytrb6
non più registrato

Iscritto: 26 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi il noto commerciante di Milano da 2 anni di garanzia sul materiale usato (giusto per la cronaca)...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mek
utente

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 2:47 am    Oggetto: in coda e vendo Rispondi con citazione

io ci sto per 380 euro, in cambio vendo il mio Canon 28-135 f3.5/5.6 USM II IS + Cir Pol 72" della Hoya, tutto perfetto, preso a febbraio a 350 euro trattabili (poco, molto poco)

ritiro e consegno a mano!

Diabolico

http://vipc.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 7:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ytrb6 ha scritto:
Ragazzi il noto commerciante di Milano da 2 anni di garanzia sul materiale usato (giusto per la cronaca)...

Guarda, visto che ero stato da loro proprio per acquistare una 10D usata + battery grip, me ne sono andato molto deluso. Altre persone non credevano a quello che dicevo, ma ti assicuro che se ci fossero stati 2 anni di garanzia l'avrei presa senza esitare.

Sul sito era riportata 10D + battery grip, garanzia canon italia. Sono stato da loro, ho visto la macchina e ho chiesto della garanzia; testuali parole: "La macchina non ha garanzia ne da noi ne dal venditore, l'indicazionene di garanzia italiana è solo per per indicare che la macchina non è di importazione". Questo mi ha fatto lasciar lì la fotocamera un po' scocciato visto quanto scritto sul sito. Lo stesso per un altro modello di 10D che vendevano con Microdrive da 1Gb. "La garanzia è di sei mesi data dal venditore, ma non da noi".

Il mio consiglio è di chiamare per accertarsi prima di farci un giro...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

regola:

se è roba loro 2 anni di garanzia (acquistata da privato o altro)

se è "contovendita" garanzia residua (se c'è) altrimenti ciccia....

comunque sia, 400 mi sembrava un pochino alto...

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi...attendiamo il prezzo definivo ....e limitiamoci a postare se interessati! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
archery57
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lukaspop ha scritto:
a livello di performance è molto lontano dal canon 24-70 2.8 L ?

cè qualche comparazione on line?

ciao e grazie!

Spero ci sia una certa differeza visto che io vendo questo per acquistare il Canon, non fosse altro perchè il Canon costa 1.300-1.400 euro Rolling Eyes

Visto la corretta richiesta di zimboart concludo con la coscienza a posto.
Allora:
- L'obbiettivo NON ha la garanzia Mamya-Trading ma SIGMA Inc.
- Lo scontrino del rivenditore i Padova è datato 17-02-2004 quindi la sua garanzia scade il 17-02-2006
- L'ottica è perfetta e completa di tutti gli accessori come all'acquisto
- Le vostre indicazioni mi hanno fatto considerare in modo più approfondito il mercato dell'usato (accidenti che fregatura LOL )

Il prezzo finale che chiedo è 380 euro ovviamente esclusa l'eventuale spedizione e con la disponibilità alla prova per chi venisse in quel di Padova.

Ora attendo le offerte, giusto zimboart, oppure devo fare qualche altra cosa?
Scusa ma non sono molto pratico delle regole del mercatino.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 10:56 am    Oggetto: Re: in coda e vendo Rispondi con citazione

mek ha scritto:
io ci sto per 380 euro.......ritiro e consegno a mano!

Secondo le regole del mercatino, i responsabili mi hanno confermato che posso concludere la vendita con Mek.
Preferisco infatti la consegna diretta e ho bisogno di chiudere per tempo per ordinare l'ottica Canon.
Attendo notizie da Mek Wink
Grazie anche a tutti gli altri, Piccola Peste in primis.
Diego

P.S. Se a qualcuno fosse sfuggito nel mercatino è in vendita anche il mio TAMRON AF28-200mm F/3.8-5.6 XR sempre con attacco Canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimmi quando posso chiudere!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
dimmi quando posso chiudere!?

Appena ho notizie da Mek ti avviso immediatamente.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 30 Ott, 2004 8:27 pm    Oggetto: OK Rispondi con citazione

Grazie zimboart, puoi chiudere il thread.
Grazie a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: