|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
Inviato: Sab 30 Ott, 2004 12:33 pm Oggetto: Sigma 105 .... forse fatto a mano |
|
|
Scusate lo sfogo, ma devo segnalarlo.
Un bel giorno ho fatto l'ordine 300D + CF + Sigma 105 Macro Normale non DG.
Correva l'anno 21/09/2004 e mi decisi di passare ad una reflex digitale.
La macchina arrivo' dopo 2 settimane.... ma l'obiettivo non c'era ancora allora. Dissi di spedirmi almeno la macchina e la CF.
Dopo un'altra settimana chiesi del mio obiettivo, gia' pagato, che fine avesse fatto......
La signorina: "e' in ordine...ma facciamo fatica a trovarlo se vuole c'e' il DG"
Io: "va bene mi dia il DG... non ci sono problemi.."
Aspetto ......
Giovedi' 27/11/2004 mi chiamarono dicendomi che tutto era in spedizione, pero' c'era una differenza di 43,50 Euro da pagare.
Va bene, paghiamo la differenza tra normale e Dg.
Chiedo se pero' nel frattempo mi avrebbero fatto la spedizione in modo che in questo week-end avrei provato il 105.
Alla sera prima di pranzare feci subito il bonifico via internet ed email con tutti i dati del bonifico.
Venerdi mattina verifico il mio ordine ed e' ancora in stato "in corso".
Rimando un'altra mail dall'ufficio con la scusa di confermarmi se tutto e' arrivato e come mai il mio ordine non e' stato "spedito".
Circa alle 11 di venerdi' 29/11/2004 mi chiamano e mi dissero che dovevano aspettare ok dalla parte contabile e che sarebbe andato in spedizione venerdi' e quindi mi sarebbe arrivato Martedi o Mercoledi' 2 o 3 Novembre.
Non so se a voi sia mai successa una cosa simile, ma se avrei fatto fare a mano un obiettivo sarebbe arrivato prima.
Comunque diffidate dalla scritta: "Disponibilità: IN 3 GIORNI" _________________ by Windy
My gallery Clicca qui
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Sab 30 Ott, 2004 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, sarebbe interessante sapere da chi hai ordinato ... |
|
|
 |
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
Inviato: Sab 30 Ott, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
werty ha scritto: | Scusa, sarebbe interessante sapere da chi hai ordinato ... |
photodigit _________________ by Windy
My gallery Clicca qui
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|