photo4u.it

ritorno a scuola ;-)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FORZA GLORIAGHIARAAAAAAAAAAAAAAA ... OLEEEEE OLEEEEEEEE Smile Smile Smile

non ti abbattere dai ... Smile Smile
Forza Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GloriaGhiara ha scritto:
ho avuto la conferma di quanto io sia drammaticamente priva di inventiva Crying or Very sad Wink ci lavorerò su Smile Smile Smile

siccome ritengo anche io di soffrire della stessa "malattia", non sarebbe carino sentire dalla tua "voce" cosa suggerisce il corso e/o la persona che lo tiene per migliorare la propria inventiva? (ammesso sia possibile ovvio)... sarebbe davvero utile , credo... Wink

una specie di "corso collettivo" sfruttando la tua partecipazione ecco...

p.s. comunque complimenti per i tuoi lavori...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GloriaGhiara ha scritto:
JK.plt ha scritto:
Complimenti, ottima scelta! ho visto un pò di mostre di fine corso...molto invidioso Ok!
ciao

grazie concittadino! ma guarda che fa anche il corso per i maschietti... Smile Smile Smile

Lo sò ma è un pò complicato tra lavoro e famiglia.....però prima o poi lo farò non dispero Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

JK.plt ha scritto:
GloriaGhiara ha scritto:
JK.plt ha scritto:
Complimenti, ottima scelta! ho visto un pò di mostre di fine corso...molto invidioso Ok!
ciao

grazie concittadino! ma guarda che fa anche il corso per i maschietti... Smile Smile Smile

Lo sò ma è un pò complicato tra lavoro e famiglia.....però prima o poi lo farò non dispero Smile

...non dirlo a me, che faccio la pendolare giornaliera genova-milano Wink un sacrifizio immane... il giovedì mi scapicollo a GE a MI e poi da MI a GE prendendo mezza giornata di ferie Imbarazzato

per GIO66... intanto grazie!
per il resto... temo sia un po' difficile esaudire la tua richiesta perché il corso è prevalentemente colloquiale e dedicato alla discussione collettiva degli scatti Smile comunque siamo solo alla seconda lezione, ti saprò dire sicuramente se emergono consigli utili! soprattutto in tema di "inventiva" Smile di certo c'è che dopo la proiezione di ieri (che mi ha decisamente e benevolmente depressa Wink ) stamattina ho scattato e ieri sera pure... già qualche spiraglio di luce nella mia inventiva l'ho visto, ma è una flebile lucina, lontanissima Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: