Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 29 Ott, 2004 2:23 pm Oggetto: |
|
|
FORZA GLORIAGHIARAAAAAAAAAAAAAAA ... OLEEEEE OLEEEEEEEE
non ti abbattere dai ...
Forza  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 29 Ott, 2004 2:24 pm Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | ho avuto la conferma di quanto io sia drammaticamente priva di inventiva ci lavorerò su  |
siccome ritengo anche io di soffrire della stessa "malattia", non sarebbe carino sentire dalla tua "voce" cosa suggerisce il corso e/o la persona che lo tiene per migliorare la propria inventiva? (ammesso sia possibile ovvio)... sarebbe davvero utile , credo...
una specie di "corso collettivo" sfruttando la tua partecipazione ecco...
p.s. comunque complimenti per i tuoi lavori... _________________ gb |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Ven 29 Ott, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | JK.plt ha scritto: | Complimenti, ottima scelta! ho visto un pò di mostre di fine corso...molto invidioso
ciao |
grazie concittadino! ma guarda che fa anche il corso per i maschietti...  |
Lo sò ma è un pò complicato tra lavoro e famiglia.....però prima o poi lo farò non dispero  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Ven 29 Ott, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
JK.plt ha scritto: | GloriaGhiara ha scritto: | JK.plt ha scritto: | Complimenti, ottima scelta! ho visto un pò di mostre di fine corso...molto invidioso
ciao |
grazie concittadino! ma guarda che fa anche il corso per i maschietti...  |
Lo sò ma è un pò complicato tra lavoro e famiglia.....però prima o poi lo farò non dispero  |
...non dirlo a me, che faccio la pendolare giornaliera genova-milano un sacrifizio immane... il giovedì mi scapicollo a GE a MI e poi da MI a GE prendendo mezza giornata di ferie
per GIO66... intanto grazie!
per il resto... temo sia un po' difficile esaudire la tua richiesta perché il corso è prevalentemente colloquiale e dedicato alla discussione collettiva degli scatti comunque siamo solo alla seconda lezione, ti saprò dire sicuramente se emergono consigli utili! soprattutto in tema di "inventiva" di certo c'è che dopo la proiezione di ieri (che mi ha decisamente e benevolmente depressa ) stamattina ho scattato e ieri sera pure... già qualche spiraglio di luce nella mia inventiva l'ho visto, ma è una flebile lucina, lontanissima  |
|
|
 |
|