| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alepeo utente

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 400 Località: Robassomero
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rombo75 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
se esiste il negozio e se è possibile il ritiro a mano vale la pena di andarci di persona da qualsiasi parte d'Italia, anche spendendo 100 euro di treno o mandarci un'amico e farsela spedire
se esiste e se qualcuno di voi è li vicino ne prendo una anch'io _________________ Le mie immagini su Flickr
Nikon D200/MBD200+D50/HND50 + Sigma 10-20 + Nikon 24-85 2.8-4 + 50 1.8 + 80-200 2.8 + SB600 + KENKO 2X PRO |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
magari! toglierei subito il filtro ir  |
|
|
 |
(HTML) utente
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 103
|
|
|
 |
alepeo utente

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 400 Località: Robassomero
|
|
|
 |
musikemoon utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 174 Località: Pozzuoli
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi non ci crederete,
ho inviato una mail di provocazione al negozio, dicendo di essere del posto e che volevo comprare la D70s di persona....
Mi hanno risposto così:
| Citazione: | Egregio cliente
certo,
può venire a ritirare direttamente il prodotto al nostro
negozio.
basta che venga prima di mercoledì, in quanto già
giovedì saranno finite le scorte.
orari:
dalle 08:30 alle 13:00 dalle 14:30 alle 20:00
la ringraziamo
distinti saluti |
L'unico problema è che sono di Napoli, altrimenti mi sarei tolto la curiosità....
Ciriciao gente _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
come fa a sapere che giovedì gli finiranno?
però ti ha detto che puoi, mah...
Ultima modifica effettuata da neverland il Sab 10 Mar, 2007 11:52 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
musikemoon utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 174 Località: Pozzuoli
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
Sarà un'indovino.....
Andreidi persona solo per appurare la cosa...... _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
chiocciolina nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2007 Messaggi: 8 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti
approfitto di questo topic, visto che comunque, l'oggetto in questione è una D70
Dunque, io aspettavo un lavoro fisso per potermela prendere anche a rate.
Con una D70(nn mia) ci faccio i servizi matrimoniali e cmq, mi sembra di ottenere buoni risultati.
Un mio amico(che cambia apparecchiature fotografiche in continuazione), ha deciso di comprarsi una D200 e rivendere a me, la D70 SOLO CORPO a 350 euro.
Secondo voi, ne vale la pena?? cos'ha in più una D200 che proprio non mi puo' dare una D70?... e poi, ho visto che il prezzo, sul mercato, almeno dalle mie parti, non è scesco granchè... sta ancora a(minimo) 900 euro con obiettivo 18-70
non so che fare...mi conviene aspettare e prenderla nuova compresa di obiettivo...?
io ho già un 50mm(no autofocus) che utilizzo su una Nikon FM2
mah... scusate..forse nn troverò qui la soluzione, cmq ci ho provato  _________________ Vivere… Vedere il mondo in un granello di sabbia.
E il cielo in un fiore.
Tenere l'infinito nel palmo della tua mano. E l'eternità in un'ora…
W. Blake |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
| chiocciolina ha scritto: | Ciao a tutti
approfitto di questo topic, visto che comunque, l'oggetto in questione è una D70
Dunque, io aspettavo un lavoro fisso per potermela prendere anche a rate.
Con una D70(nn mia) ci faccio i servizi matrimoniali e cmq, mi sembra di ottenere buoni risultati.
Un mio amico(che cambia apparecchiature fotografiche in continuazione), ha deciso di comprarsi una D200 e rivendere a me, la D70 SOLO CORPO a 350 euro.
Secondo voi, ne vale la pena?? cos'ha in più una D200 che proprio non mi puo' dare una D70?... e poi, ho visto che il prezzo, sul mercato, almeno dalle mie parti, non è scesco granchè... sta ancora a(minimo) 900 euro con obiettivo 18-70
non so che fare...mi conviene aspettare e prenderla nuova compresa di obiettivo...?
io ho già un 50mm(no autofocus) che utilizzo su una Nikon FM2
mah... scusate..forse nn troverò qui la soluzione, cmq ci ho provato  |
innanzitutto, forse ti conviene aprire un topic apposito..
comunque se posso aiutarti ecco qualche indicazione:
la d70 è una ottima fotocamera e se qualcuno ha deciso di cambiarla per il solo gusto di farlo, rappresenta un ottimo affare, purchè - su intende - sia in condizioni pari al nuovo (sempre di un gingillo elettronico si tratta)...aspetto molto importante oltre allo stato d'uso è se la fotocamera sia ancora in garanzia ......sul prezzo direi che una limatina me la farei dare ok:
per quanto rigurda le differenze tra d200 e d70 ci si potrebbe scrivere un trattato, ti consiglio di usarela funzione cerca e vedrai che troverai tante informazioni.......
per quanto riguarda l'obiettivo presumo che sia un 50 mm ai, nulla impisce che tu lo possa usare, ma perderesti l'esposimetro e dovresti usarlo solo in manuale (troppo scomodo in molte situazioni), ti consiglio di acquistare almeno il 18-70 dx che si trova seminuovo con una spesa tra i 150 e i 200 euro!!!!! oppure un 50mm af, decisamente di qualità eccelsa rispetto a tutti gli zoom in circolazione, per una spesa introno ai 100€....
PS personalmente ho acquistato da poco una d70s e ne sono molto soddisfatto............se ti interessa l'ho pagata, con lo zoom 18-70, poco più di 700€..... _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
scimak utente
Iscritto: 04 Mar 2007 Messaggi: 87 Località: Imperia
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
acquistato l'altro giorno il secondo corpo macchina e proprio una d70da un utente del forum.
scatti totali dell'otturatore controllati con opanda 8994, prodotto nital, aggiornata a d70s, ancora garanzia fino a meta luglio . €. 360
questo tanto per daree un indicazione. devo dire che sono molto soddisfatto di questa macchina, l'altra che ho è la d80.
ciauz _________________ Nikon D700 - Sigma 24mm f. 2.8 - Nikon Afd 50mm 1.8 - Nikon Afd 20mm f. 2.8
Nikon D80 - Sigma 18-200 os - Nikon af dx 18-135 - Sigma Apo Macro dg 70-300 Tamron 28-80
Sb 800
Tamron 500 mm f8 |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
sono O.T. che differenze rilevi importanti tra le due?
la mia è pura curiosità è,vorrei sapere da un possessore se trova meglio la resa della D80 o della D70,e soprattutto a livello di dettaglio come sono,grazie _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
scimak utente
Iscritto: 04 Mar 2007 Messaggi: 87 Località: Imperia
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
allora, provata per bene ieri la d70 e posso dire che va davvero bene, certo la d80 è un altra cosa, però sono davvero molto soddisfatto del secondo corpo.
il dettaglio è molto buono.
c'è anche da considerare che con i suoi 6 e rotto megapixel i difetti dovuti ad ottiche non adeguate ai 10 della d80 non si vedono.
ciauz _________________ Nikon D700 - Sigma 24mm f. 2.8 - Nikon Afd 50mm 1.8 - Nikon Afd 20mm f. 2.8
Nikon D80 - Sigma 18-200 os - Nikon af dx 18-135 - Sigma Apo Macro dg 70-300 Tamron 28-80
Sb 800
Tamron 500 mm f8 |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Tanto per ritornare on topic:
guardate un pò qua:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=016&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=260095334333&rd=1&rd=1
direi che si potrebbe seguire insieme la vicenda per vedere come va a finire........... _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
davidazzen nuovo utente
Iscritto: 14 Mar 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 1:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
qualche giorno fa, ho fatto un'ordine (al momento non pagando) una videocamera Canon del valore commerciale di 900 euro a 329 euro.
Ho chiesto al commerciante se avesse dei metodi alternativi per il pagamento oltre alla ricarica Postepay ma mi disse che non accettava altri metodi.
A quel punto gli ho chiesto se era possibile pagare direttamente in negozio con carta di credito e mi rispose molto cordialmente che non c'era nessun problema, allora contattai un mio collega pugliese e lo feci andare sul posto ma all'indirizzo del fantomatico negozio c'è un bel giardino.
Da quando ho chiesto spiegazioni (sempre e soltanto tramite e-mail)allo pseudo commerciante sono terminate le comunicazioni.
Ciao Davide |
|
|
 |
|