| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lux66 utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 133 Località: Viterbo
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 12:30 am Oggetto: C'e' quarcheduno nde Veterbo??? |
|
|
No, ehm, un momento, qui parlano tutti in dialetto e mi son fatto prendere la mano....
Mi presento, mi chiamo Luca, classe 66, ed effettivamente abito a Viterbo.
Dopo tre anni di stop quasi forzato (costo dei materiali ormai eccessivo e mancanza assoluta di soggetti per me interessanti - modelle et affini - no scherzo, provateci voi a fotografare in una citta' in cui anche nelle strade medievali di 1.5 metri di larghezza trovi auto parcheggiate.......), scoperta l'esistenza delle "bridge", ho preso info e mi son precipitato al negozio, deciso a prendere una H5 o una 9600, e ne sono uscito con una 9500 usata + CF 4 giga allo stesso prezzo
Non sono precisamente un novellino almeno per quanto riguarda la tecnica, sono infatti l'autore di uno dei tutorial sul flash linkato sulla guida alle risorse per fotocamere Fuji di Waterfall (complimenti per l'elenco!!!).
Aaaahhhh, bei tempi, vedere l'anno di pubblicazione, 2000, meno dolori alla schiena e piu' voglia di fare.......
Mi mancherebbe solo un pelino (pelino???????????) di creativita': voi ditemi che foto volete e ve la faccio con tutti i crismi, se invece mi dite "come fotograferesti questo monumento?" vado in crisi immediata
Approfittando del fatto che mi hanno sbattuto a lavorare a Spoleto, da domani inizio a girare per il paese, tempo permettendo, e vedere cosa combino: almeno, li', se una strada e' chiusa alle auto, e' chiusa sul serio
Se otterro' qualcosa di interessante non manchero' di sottopormi alla vostra tort...ehm...critica, nel frattempo corro ad iscrivermi all'elenco dei fujisti  _________________ Ciao, Luca
Canon 30d + ciofegon + Canon 50 1.8 + Canon 17-85 IS + Tamron 28-75 2.8 - Fujifilm S9500 - Raynox 2020Pro - altro non menzionabile  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Luca.  |
|
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 5:57 am Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 6:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuto  _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 7:30 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 8:19 am Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto!!!!!!!!!! |
|
|
 |
sansone utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 1023 Località: Moneglia,riviera di levante
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benearrivato  _________________ La regola del cielo è la perfezione.La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione
Carlo
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi Luca  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
|