|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
| Chet ha scritto: | Costi a parte, per proiettare delle immagini di "origine digitale", non sarebbe più semplice (e meno stressante) usare un videoproiettore collegato ad un portatile o un lettore DVD ?
Tra i costi di lavorazione e di viaggio, un videoproiettore forse si ripagerebbe da solo. |
....
.... il mio problema è che devo" metterci le mani " il tuo commento non fa una piega ma io devo assolutamente avere a disposizione il supporto fisico in diapositiva
Luca  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfinge utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
... per tirare le conclusioni che possono servire ad altri :
il costo medio tra i laboratori che ho contattato è di circa 12€+iva a scatto
....( )
...scatto su pellicola diapositiva 24x36 salendo di formato i costi aumentano in modo esponenziale
.... durante il periodo di " ispirazione " ( ) tratto anche 60diapositive dalle quali a volte ne salvo un paio
..... beh facendo due conti mi conviene farmi uscire la terza ernia e stare a corredo misto !
grazie a tutti !
Luca  |
|
|
 |
Chet utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 275 Località: Roma
|
|
|
 |
sfinge utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
...grazie Chet è l'opzione che stavo considerando
... a sto punto mi prendo la macchina e faccio tutto io
( anche perchè i miei prodotti finali non hanno bisogno di un'altissima risoluzione posso quindi evitare i laboratori che forniscono risultati " altamente professionali " ... con relativi costi )
Luca  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|