photo4u.it

D70 a 249,00! che ne pensate?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alepeo
utente

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la partita iva del negozio risulta inesistente
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rombo75
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se esiste il negozio e se è possibile il ritiro a mano vale la pena di andarci di persona da qualsiasi parte d'Italia, anche spendendo 100 euro di treno o mandarci un'amico e farsela spedire

se esiste e se qualcuno di voi è li vicino ne prendo una anch'io

Nikon D200/MBD200+D50/HND50 + Sigma 10-20 + Nikon 24-85 2.8-4 + 50 1.8 + 80-200 2.8 + SB600 + KENKO 2X PRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

magari! toglierei subito il filtro ir Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
(HTML)
utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500033067&tstart=0&mod=1173186068429

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500033068&tstart=0&mod=1173186101504

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alepeo
utente

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

(HTML) ha scritto:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500033067&tstart=0&mod=1173186068429

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500033068&tstart=0&mod=1173186101504

Ciao

e qui possiamo chiudere penso.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
musikemoon
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi non ci crederete,
ho inviato una mail di provocazione al negozio, dicendo di essere del posto e che volevo comprare la D70s di persona.... Very Happy Very Happy

Mi hanno risposto così:

Citazione:
Egregio cliente
certo,

può venire a ritirare direttamente il prodotto al nostro
negozio.
basta che venga prima di mercoledì, in quanto già
giovedì saranno finite le scorte.

orari:
dalle 08:30 alle 13:00 dalle 14:30 alle 20:00

la ringraziamo
distinti saluti

L'unico problema è che sono di Napoli, altrimenti mi sarei tolto la curiosità....

Ciriciao gente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come fa a sapere che giovedì gli finiranno? Surprised
però ti ha detto che puoi, mah...

Ultima modifica effettuata da neverland il Sab 10 Mar, 2007 11:52 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
musikemoon
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà un'indovino.....
Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

Andreidi persona solo per appurare la cosa......

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chiocciolina
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti Smile
approfitto di questo topic, visto che comunque, l'oggetto in questione è una D70
Dunque, io aspettavo un lavoro fisso per potermela prendere anche a rate.
Con una D70(nn mia) ci faccio i servizi matrimoniali e cmq, mi sembra di ottenere buoni risultati.
Un mio amico(che cambia apparecchiature fotografiche in continuazione), ha deciso di comprarsi una D200 e rivendere a me, la D70 SOLO CORPO a 350 euro.
Secondo voi, ne vale la pena?? cos'ha in più una D200 che proprio non mi puo' dare una D70?... e poi, ho visto che il prezzo, sul mercato, almeno dalle mie parti, non è scesco granchè... sta ancora a(minimo) 900 euro con obiettivo 18-70

non so che fare...mi conviene aspettare e prenderla nuova compresa di obiettivo...?

io ho già un 50mm(no autofocus) che utilizzo su una Nikon FM2

mah... scusate..forse nn troverò qui la soluzione, cmq ci ho provato Wink

W. Blake
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiocciolina ha scritto:
Ciao a tutti Smile
approfitto di questo topic, visto che comunque, l'oggetto in questione è una D70
Dunque, io aspettavo un lavoro fisso per potermela prendere anche a rate.
Con una D70(nn mia) ci faccio i servizi matrimoniali e cmq, mi sembra di ottenere buoni risultati.
Un mio amico(che cambia apparecchiature fotografiche in continuazione), ha deciso di comprarsi una D200 e rivendere a me, la D70 SOLO CORPO a 350 euro.
Secondo voi, ne vale la pena?? cos'ha in più una D200 che proprio non mi puo' dare una D70?... e poi, ho visto che il prezzo, sul mercato, almeno dalle mie parti, non è scesco granchè... sta ancora a(minimo) 900 euro con obiettivo 18-70

non so che fare...mi conviene aspettare e prenderla nuova compresa di obiettivo...?

io ho già un 50mm(no autofocus) che utilizzo su una Nikon FM2

mah... scusate..forse nn troverò qui la soluzione, cmq ci ho provato Wink

innanzitutto, forse ti conviene aprire un topic apposito..

comunque se posso aiutarti ecco qualche indicazione:

la d70 è una ottima fotocamera e se qualcuno ha deciso di cambiarla per il solo gusto di farlo, rappresenta un ottimo affare, purchè - su intende - sia in condizioni pari al nuovo (sempre di un gingillo elettronico si tratta)...aspetto molto importante oltre allo stato d'uso è se la fotocamera sia ancora in garanzia ......sul prezzo direi che una limatina me la farei dare ok: Wink

per quanto rigurda le differenze tra d200 e d70 ci si potrebbe scrivere un trattato, ti consiglio di usarela funzione cerca e vedrai che troverai tante informazioni.......

per quanto riguarda l'obiettivo presumo che sia un 50 mm ai, nulla impisce che tu lo possa usare, ma perderesti l'esposimetro e dovresti usarlo solo in manuale (troppo scomodo in molte situazioni), ti consiglio di acquistare almeno il 18-70 dx che si trova seminuovo con una spesa tra i 150 e i 200 euro!!!!! oppure un 50mm af, decisamente di qualità eccelsa rispetto a tutti gli zoom in circolazione, per una spesa introno ai 100€....

PS personalmente ho acquistato da poco una d70s e ne sono molto soddisfatto............se ti interessa l'ho pagata, con lo zoom 18-70, poco più di 700€.....

[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scimak
utente

Iscritto: 04 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

acquistato l'altro giorno il secondo corpo macchina e proprio una d70da un utente del forum.
scatti totali dell'otturatore controllati con opanda 8994, prodotto nital, aggiornata a d70s, ancora garanzia fino a meta luglio . €. 360
questo tanto per daree un indicazione. devo dire che sono molto soddisfatto di questa macchina, l'altra che ho è la d80.
ciauz

Tamron 500 mm f8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono O.T. che differenze rilevi importanti tra le due?
la mia è pura curiosità è,vorrei sapere da un possessore se trova meglio la resa della D80 o della D70,e soprattutto a livello di dettaglio come sono,grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scimak
utente

Iscritto: 04 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora, provata per bene ieri la d70 e posso dire che va davvero bene, certo la d80 è un altra cosa, però sono davvero molto soddisfatto del secondo corpo.
il dettaglio è molto buono.
c'è anche da considerare che con i suoi 6 e rotto megapixel i difetti dovuti ad ottiche non adeguate ai 10 della d80 non si vedono.
ciauz

Tamron 500 mm f8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanto per ritornare on topic:

guardate un pò qua:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=016&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=260095334333&rd=1&rd=1

direi che si potrebbe seguire insieme la vicenda per vedere come va a finire...........

[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davidazzen
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 1:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
qualche giorno fa, ho fatto un'ordine (al momento non pagando) una videocamera Canon del valore commerciale di 900 euro a 329 euro.
Ho chiesto al commerciante se avesse dei metodi alternativi per il pagamento oltre alla ricarica Postepay ma mi disse che non accettava altri metodi.
A quel punto gli ho chiesto se era possibile pagare direttamente in negozio con carta di credito e mi rispose molto cordialmente che non c'era nessun problema, allora contattai un mio collega pugliese e lo feci andare sul posto ma all'indirizzo del fantomatico negozio c'è un bel giardino.
Da quando ho chiesto spiegazioni (sempre e soltanto tramite e-mail)allo pseudo commerciante sono terminate le comunicazioni.
Ciao Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: