photo4u.it

www.danyshop.it
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ianfelix ha scritto:
La R1 è sicuramente fuori produzione, e dubito fortemente ke la Sony farà un'altra bridge dalle caratteristike così avanzate; la Sony è entrata nel mondo reflex ed è qui ke sono diretti i suoi investimenti. Una eventuale R2 darebbe troppo fastidio al sistema Alpha... pertanto mi dedico con pazienza alla ricerca della R1 Wink

be non mi resta che quotarti alla Grande! Cmq se la trovi Nuova e proprio Ti interessa penso che intorno ai 650 euro Ne valga le Pena O NO?
CIAO e Buona Luce

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buono negozio, mio cugino ci ha coprato qualcosa li.Abbastanza celeri, in 5gg era a casa la merce, pagamento con bonifico Smile

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elfranZ
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

evvai, è arrivata la fuji!!!!!
8 giorni ed è qui, che dire, soddisfattissimo!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho comprato da danyshop e lo reputo un buon venditore, serio ed affidabile. Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FaStLaNe
utente

Iscritto: 02 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vorrei acquistare un obiettivo, ma se la merce è di importazione, se il prodotto è difettoso come si fa ? Io per esempio vorrei prendere un tamron.
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, guarda che per legge hai 10 giorni di tempo per restituire il prodotto al venditore, logicamente come ti è arrivato , da loro ti arriva sempre tutto perfettamente funzionante.
vegalox
utente

Iscritto: 29 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i prezzi sono in linea con le merci d'importazione, non vende roba con garazia italiana quindi non e proprio economico:) specialmente se l e macchine vengono da honk kong , dove il prezzo e' la meta di quello sul sito:)

a buon itenditor poche parole.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao le macchine vengonon Vendute con Garanzia Europea, io starei attendo a quello che si spara nei forum,non spariamo cazzate per cortesia! Merce con Garanzia Europea non vuol dire Hong Kong! Poi se pensi che hong kong sia in Europa Ti invito a rivederti l'atlante Geografico! NOI FATTUTIAMO TUTTO!
Soprattutto se il manuale è in Italiano, tedesco o francese e non cinese come molti venditori che vendono la Canon 30D con manuale in INglese cinese a pochi soldi! Attendzione diffidate dai prezzi troppo bassi puzzano.
Danyshop vende merce direttamente da distributori Europei con garanzia Europea, e sono da 15 anni circa sempre li stessi distributori.
Lo posso dimostrare in qualunque Modo.
Da quello che so l'Italia è in Europa...non in Asia.
Ripeto prima di sparare nei forum collegate il cervello alla Bocca ed Istruitevi, ma soprattutto Chiedete. E non Sparate Cazzate screditando un Negozio All'attivo da quasi 15 Anni.
A buon intenditor Molte parole per dimostrare che siamo Persone serie e soprattutto diamo una Garanzia in tutti i Sensi.

G3GH3
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe io ho preso della roba......e sinceramente ho sempre avuto un riscontro con la garanzia europea....senza problemi....ma non capisco tutta questa paura.....la legge oggigiorno ci tutela per gli acquisti di merce dai negozi internet.......entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto indietro.....se proprio non è quello che "volevi".......ma cmq puoi stare tranquillo......!!!!!
...con i tempi siamo ben messi.......certo dipende anche dalla reperibilità della merce...ma corrispondono con i tempi che ti chiedono...........

....non credo che poi sono stato fortunato io..... LOL

byebye
ivo

elfranZ
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caro vegalox, io ho comprato una fuji s6500... nessun problema.
Antonio, il titolare del sito, risponde praticamente in tempo reale... ora non sto a quotare le varie mail, ma parlandoci ti posso assicurare che trattasi di brava gente.
A me onestamente non torna niente in tasca a parlarne bene, sono solo un cliente più che soddisfatto.
Cerchiamo di non esagerare con le illazioni, e ricordiamoci che carta canta... quindi se si fanno certe affermazioni, poi bisogna anche considerare di doverne dar conto, e mi fermo qui.

Se poi posso aggiungere una cosa, ti assicuro con estrema certezza che la merce NON viene da honk hong, perchè da honk hong ho fatto acquisti, so cosa significa.
Quindi, come giustamente ci ricordi, a buon intenditor, poche parole... facciamo parlare i fatti, e non altro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno, mediante il forum voglio informare tutti i clienti e non clienti di danyshop che oggi abbiamo avuto un problema sul nostro server e che questo problema verrà risolto quanto prima. Ci scusiamo.
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto Ripristinato! Buoni Acquisti Ok!
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 12:59 pm    Oggetto: delucidazioni Rispondi con citazione

Caro pax spero tu non me ne vorrai, ma desidererei alcuni chiarimenti, senza alcun intento polemico, ma per amor di correttezza e basta:
In una parte di questo topic tu ti qualifichi come acquirente e cliente soddisfatto di questo danyshop, la qual cosa sarebbe normale se non fosse che anche in altri topic non manchi di specificare come e dove comprare un eventuale prodotto riferendoti solo ed esclusivamente a questo danyshop.
Poi alla fine di questo topic negli ultimi messaggi pare esserci una coincidenza tra te e Danyshop. Tanto da permetterti di dire i tempi di consegna, che il "vostro" server era down e roa di nuovo operativo, che per la festa della donna c'erano sconti.
Se così fosse mio malgrado sia chiaro mi vedrei costretto a richiedere un intervento all'amministratore nei tuoi confronti in quanto troverei ingiusto e scorretto che utilizzi un canale , come un forum di discussione e suggerimenti fra utenti e consumatori per pubblicizzare la tua attività e favorirla rispetto ai concorrenti che non vedo perché non dovrebbero attuare le stesse forme di pubblicità mascherata che SEMBRA (aspetto appunto il chiarimento) a me che tu stia attuando.
Confidando in una tua rapida e civile risposta intanto ti saluto

Antonio C.
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io settimane fa avevo sollecitato la stessa cosa, notando la "stranezza" (qs discussione è stata editata nel frattempo).

boh... in generale mi fido di p4u nel suo complesso al 99%. discussioni come questa mi frenano in quell'1%...

elfranZ
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio C. ha scritto:
boh... in generale mi fido di p4u nel suo complesso al 99%. discussioni come questa mi frenano in quell'1%...

senza nessun intento polemico nè niente, posso chiederti perchè ti senti frenato? ed in cosa?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm....

per il momento blocco questo 3D e lo sottopongo all'attenzione degli Admin.

Nel frattempo vorrei ricordare ad eventuali venditori professionisti l'esistenza di questa sezione del forum:

http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=47

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: