photo4u.it

[PD] x CANON - SIGMA 24-70/2,8 DF EX DG ASF
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
archery57
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 1:36 pm    Oggetto: [PD] x CANON - SIGMA 24-70/2,8 DF EX DG ASF Rispondi con citazione

420 Euro Trattabili

Acquistato febbraio 2004 (come da scontrino fiscale)
Perfetto in ogni dettaglio
Imballi originali, Borsa imbottita, paraluce

COSTITUZIONE OTTICA 14 Elementi / 13 Gruppi
ANGOLO DI CAMPO 84,1°-34,3°
APERTURA MINIMA/MAX. 2,8 - 32
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 40 cm.
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 1:3,8
DIAMETRO FILTRI 82 mm.
DIMENSIONI x LUNGH. 88,6x113 mm.
PESO 700 gr.

Per ulteriori dettagli questo è il link: http://www.sigma-photo.co.jp/english/lens/standard

SIGMA_24_70_0002.jpg
 Descrizione:
Imballi e dotazioni come nuovo (acquistato febbraio 2004)
 Dimensione:  89.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1076 volta(e)

SIGMA_24_70_0002.jpg

SIGMA_24_70_0003.jpg
 Descrizione:
Lenti perfette senza alcun segno
 Dimensione:  83.34 KB

SIGMA_24_70_0003.jpg

SIGMA_24_70_0005.jpg
 Descrizione:
Attacco al corpo macchina in metallo
 Dimensione:  79.4 KB

SIGMA_24_70_0005.jpg

SIGMA_24_70_0006.jpg
 Descrizione:
Compatto con messa a fuoco senza rotazione del corpo esterno
 Dimensione:  76.69 KB

SIGMA_24_70_0006.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prezzo???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
prezzo???

Come scritto in grassetto 420 Euro trattabili Smile

Ultima modifica effettuata da archery57 il Mer 27 Ott, 2004 1:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kobeworld
utente

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi metto in coda, ma non a quel prezzo... viene venduto nuovo a 350 Dollari, o su italsystem a meno di 440 Euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kobeworld ha scritto:
io mi metto in coda, ma non a quel prezzo... viene venduto nuovo a 350 Dollari, o su italsystem a meno di 440 Euro

Immagino in entrambi i casi siano da aggiungere altre spese (sdoganamento e spedizione dagli USA e spedizione da italsystem).
In ogni caso, quale prezzo riterresti adeguato? (spedizione esclusa a meno che non veniate a prenderlo a Padova)
Tieni presente che l'ottica ha solo 8 mesi di vita dimostrabili oltre che dalle condizioni anche dallo scontrino di acquisto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kobeworld
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda, penso che 350 Euro sia un prezzo onesto.

ma devo guardare alcune cose prima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamo che il suo prezzo,se in perfette condizioni, e tra i 360 e i 380!

considerando anche gli 8 mesi di usura! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kobeworld ha scritto:

Prendo atto della tua affermazione.
per curiosità ho guardato su Italsystem (tutto il materiale ha garanzia d'importazione): Al prezzo indicato vanno aggiunti 13euro di spedizione e il materiale NON è disponibile al momento.

Ciò precisato penso di poter scender al massimo a 400 euro ovviamente non più trattabili. Smile

P.S. Vedo ora l'intervento di zimboart (che ringrazio) e confermo che l'ottica è perfetta, senza alcun segno di usura Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

archery57 ha scritto:
kobeworld ha scritto:

Prendo atto della tua affermazione.
per curiosità ho guardato su Italsystem (tutto il materiale ha garanzia d'importazione): Al prezzo indicato vanno aggiunti 13euro di spedizione e il materiale NON è disponibile al momento.

Ciò precisato penso di poter scender al massimo a 400 euro ovviamente non più trattabili. Smile

P.S. Vedo ora l'intervento di zimboart (che ringrazio) e confermo che l'ottica è perfetta, senza alcun segno di usura Wink

Se il tuo obiettivo ha garanzia Mamiya Trading può definirsi garanzia italiana, altrimenti è "import" come quelli di ItalSystem e il suo valore si abbassa ai 350€ che già ti sono stati offerti. Wink

Aggiungo che ho visto l'ottica di persona ed è perfetta. L'utente Archery57 è un mio caro amico e posso garantire la sua correttezza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

Se il tuo obiettivo ha garanzia Mamiya Trading può definirsi garanzia italiana, altrimenti è "import" come quelli di ItalSystem e il suo valore si abbassa ai 350€ che già ti sono stati offerti. Wink

Aggiungo che ho visto l'ottica di persona ed è perfetta. L'utente Archery57 è un mio caro amico e posso garantire la sua correttezza.

Ciao Luigi,
Dove vedo se la garanzia è Mamiya Trading?
Quando l'ho acquistato il rivenditore ha posto il suo timbro sulla garanzia e mi ha allegato lo scontrino.
Un ultima curiosità, perchè 350 e non eventualmente 380 come dice il tuo collega moderatore?
Grazie
Diego
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

archery57 ha scritto:
KamiG ha scritto:

Ciao Luigi,
Quando l'ho acquistato il rivenditore ha posto il suo timbro sulla garanzia e mi ha allegato lo scontrino.
Un ultima curiosità, perchè 350 e non eventualmente 380 come dice il tuo collega moderatore?
Grazie
Diego

io ti ho dato una forbice tra 360 e 380....è una mia considerazione personale! ...a 420 o 400 non lo vendi! si avvicina troppo al nuovo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
archery57
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:

io ti ho dato una forbice tra 360 e 380....è una mia considerazione personale! ...a 420 o 400 non lo vendi! si avvicina troppo al nuovo !

Grazie, ho capito.
Se dovessi decidere di accettare un ulteriore ribassamento a 380 Euro (ripeto l'ottica è perfetta) a questo punto cosa dovrei fare Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....ammazza che vasca de piragniaaaa!!!!!!!!!!! Si si

dai tiraglielo appresso a 300 euro e fai un figurone....he he he.... Boing

MANNA Diabolico Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

archery57 ha scritto:
KamiG ha scritto:

Ciao Luigi,
Grazie
Diego

Allora di solito sulla scatola c'è un adesivo con la bandiera italiana e la scrittina Mamiya...
Se non è garanzia italiana è sicuramente di importazione e quindi è come quelli di ItalSystem che lo vende a 436€ nuovo.
436 -20% -un pochetto di usura = 350€
Le ottiche Sigma garantite Italia, costano di più al nuovo e quindi anche 400€ sarebbero un prezzo corretto... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a livello di performance è molto lontano dal canon 24-70 2.8 L ?

cè qualche comparazione on line?

ciao e grazie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda.... aspetto il prezzo definitivo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

immaginavo che il prezzo fosse troppo distante per essere anche simile come prestazioni.. mi ero un attimo illuso..
Vai a fine pagina
kobeworld
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io lascio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Noto "commerciante" di Milano ne ha uno usato a € 345 con un anno di garanzia... Surprised

Vedi u pò te.....

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
Noto "commerciante" di Milano ne ha uno usato a € 345 con un anno di garanzia...

Ciao.
Scusa, non metto in dubbio il prezzo un po' alto di quello venduto qui.

Hai chiamato il noto "commerciante" di Milano per sapere se la garanzia è veramente un anno? Sul sito non c'è scritto nulla e a me è capitato mettessero una 10D con garanzia italiana che di fatto non aveva alcuna garanzia, ma indicava solo che la macchina non era di importazione.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: