|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 8:22 am Oggetto: |
|
|
riccardo.lavagnino ha scritto: | Ciao..scusate, ma sono in cerca anch'io della 20d e vorrei sapere 2 cosette:
X maury: 1570 solo corpo? qua a genova..dove ce l'hanno costa 1699 solo corpo => 1799 con l'ottica..ma mi pare una ladrata incredibile ..però su internet non ce l'hanno tanti venditori..cacchio la voglio!!!!
X diaframma: tanto per farmi gli affari tuoi..tu quanto l'haio pagata?  |
Io l'ho ordinata da www.sanmarinophoto.com per 1600 euro con garanzia italiana e in kit...
Mi deve ancora arrivare ma se non avete fretta lo consiglio vivamente...Ho conosciuto personalmente il Sig.Giuseppe ed è una persona gentilissima e disponibile ....  _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Lun 01 Nov, 2004 10:04 am Oggetto: |
|
|
Il problema pare risolto
L'utente che aveva riscontrato evidenti "spots" ha avuto la 20d sostituita: si trattava di macchie sul sensore (problema peraltro riscontrato da altri possessori) .....
Sostituita (da n. serie 430XXXX a 530XXX) la 20d pare andare benissimo (gli ha dato 5/5 dopo il precedente 1/5 )
Ciao _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
nt02469 utente
Iscritto: 22 Ott 2004 Messaggi: 67 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 12:36 am Oggetto: Re: Problema Eos 20D......??? |
|
|
HIPPO ha scritto: | C'è un certo Rob che in vari siti ha postato questo:
Citazione: | Yesterday I got my 20D and to my surprise I found a problem which I know exists with more cams.
If I shoot at a white field at f 22 it shows round spots scattered in different intensities over the image.
I had the same problem with my 10D but much more severe. I had to take twice to the Canon service shop |
Ciao |
Ciao, ri riferisce di sicuro allo sporco sul sensore che leggendo in giro quà e là sembra, a causa della temperatura più elevata del sensore della 20D, che su quest' ultima sià un pò più accentuato.
Max! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|