|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
multicentrum nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 9:29 am Oggetto: |
|
|
| si3v ha scritto: | | rombo75 ha scritto: |
cioè scusa, mettiamo che vado a fare foto all'estero e mi porto dietro metà dell'attrezzatura (vedi firma)
ma chi ce l'ha piu' scontrini e ricevute di tutto? ho solo quelle di cio' che è ancora in garanzia, alcune cose l'ho comprate usate altre me le hanno regalate, in questo caso che succede? mi tolgono tutto?  |
Prima di imbarcarti dovresti compilare un modulo dove segni i seriali di macchina e di ogni obbiettivo. Cosi attesti l'appartenenza della merce. Se al rientro ti trovano qualcosa che non corrisponde... zac. |
Confermo modulo A21 (Esportazione temporanea)
Ma nessuno mi ha ancora risposto su acquisti fatti sul sito sanmarino o similari in cui non viene rilasciata la fattura, con la relativa descrizione del bene, ma solo lo scontrino se si hanno problemi in dogana. E' come se comprassi in Cina????? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
| multicentrum ha scritto: | | Ma nessuno mi ha ancora risposto su acquisti fatti sul sito sanmarino o similari in cui non viene rilasciata la fattura, con la relativa descrizione del bene, ma solo lo scontrino se si hanno problemi in dogana. E' come se comprassi in Cina????? |
Nessuna dogana da San Marino per l'Italia, il famoso negozio online poi mi pare di ricordare (ho preso un Coolscan da loro) che spedisca dall'Italia per l'Italia... _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 1:21 pm Oggetto: |
|
|
scusate,una domanda.
Ma se questi beni che dovrebbe acquistare in cina:
1)li usa un pò,
2)se li porta in aereporto in uno zaino come farebbe un qualunque turista,
3)elimina gli scatoli e quant'altro
........che storie dovrebbero fargli?
Non ho viaggiato molto,e comunque sempre in UE,ma sono stato anche a praga 3 anni fa,quando ancora non era UE,e il massimo che hanno fatto è stato smontarmi l'ottica da davanti alla macchina per vedere se era una reflex vera o un bel contenitore di droga   _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|