photo4u.it

La acquisto????
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
multicentrum
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si3v ha scritto:
rombo75 ha scritto:

cioè scusa, mettiamo che vado a fare foto all'estero e mi porto dietro metà dell'attrezzatura (vedi firma)

ma chi ce l'ha piu' scontrini e ricevute di tutto? ho solo quelle di cio' che è ancora in garanzia, alcune cose l'ho comprate usate altre me le hanno regalate, in questo caso che succede? Crying or Very sad mi tolgono tutto? Crying or Very sad

Prima di imbarcarti dovresti compilare un modulo dove segni i seriali di macchina e di ogni obbiettivo. Cosi attesti l'appartenenza della merce. Se al rientro ti trovano qualcosa che non corrisponde... zac.

Confermo modulo A21 (Esportazione temporanea)

Ma nessuno mi ha ancora risposto su acquisti fatti sul sito sanmarino o similari in cui non viene rilasciata la fattura, con la relativa descrizione del bene, ma solo lo scontrino se si hanno problemi in dogana. E' come se comprassi in Cina?????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
F3_HP
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

multicentrum ha scritto:
Ma nessuno mi ha ancora risposto su acquisti fatti sul sito sanmarino o similari in cui non viene rilasciata la fattura, con la relativa descrizione del bene, ma solo lo scontrino se si hanno problemi in dogana. E' come se comprassi in Cina?????

Nessuna dogana da San Marino per l'Italia, il famoso negozio online poi mi pare di ricordare (ho preso un Coolscan da loro) che spedisca dall'Italia per l'Italia...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate,una domanda.
Ma se questi beni che dovrebbe acquistare in cina:
1)li usa un pò,
2)se li porta in aereporto in uno zaino come farebbe un qualunque turista,
3)elimina gli scatoli e quant'altro
........che storie dovrebbero fargli?
Non ho viaggiato molto,e comunque sempre in UE,ma sono stato anche a praga 3 anni fa,quando ancora non era UE,e il massimo che hanno fatto è stato smontarmi l'ottica da davanti alla macchina per vedere se era una reflex vera o un bel contenitore di droga Very HappyVery Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: