|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giur@s utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 1651 Località: Puglia (BT)
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 12:09 am Oggetto: Se dovessi vendere la mia s9500... |
|
|
--------------------------------------------------------------------------------
Se dovessi vendere la mia s9500, lo farei solo per acquistare la s9600.
secondo voi, quanto può valere la mia s9500 acquistata in negozio a fine maggio 2006 (quindi con più di un anno, ancora di garanzia), con manuale in italiano originale e garanzia italiana scontrinata?
inoltre, al momento non ha accusato alcun problema di ghiere e l'ottica sembra nella norma a giudicare dai test della mira ottica e dalle foto scattate, di cui alcune sono in galleria. _________________ + Fuji x20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Attenzione a non innescare aste per favore.
Se sei convinto di vendere la tua macchina fissa un prezzo, se non sei in grado di fissarlo, contatta il moderatore della sezione Fuji che ti aiuterà a stabilire un prezzo equo.
Questa è una sezione di vendita quindi ti prego di rispettare le norme del regolamento...  _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|