|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
taurusblack utente
Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 190 Località: sassari
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 12:54 am Oggetto: |
|
|
reflex senza ombra di dubbio abbinata ad obiettivo macro e flash anulare!!!
non c'è nemmeno da cercare paragoni fosse anche per un unica foto in tutta la vita ma quando una compatta va in crisi nonne esce più e la foto non si riesce a farla. provare per credere, mettete a fuoco un'endorale su diafanoscopio facendogli coprire tutto il fotogramma, l'autofocus impazzisce e pure nel caso per culo non impazzisca, l'esposizione la fallate 100 volte su 100.
per non parlare di un ottavo semiincluso con l'autofocus che trova qualsiasi superficie tranne quella giusta per mettere a fuoco. e son gran perdite di tempo, con il paziente che si lamenta soprattutto se ha meno di 30 anni!
quasi dimenticavo voglio conoscere il polso di zott che ha del miracoloso, io la macchina sul paziente la uso poco ma la macro fuori dalla studio la faccio eccome e spesso le foto mi vengono mosse tenendo la macchina con due mani, beato te! _________________ "le persone son come le sedie, prima o poi cedono."
canon eos3000v+eos 400d+28-90 kit+sigma 70-300 f4-5,6 dg macro+tanta buona volontà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
| mirkzoom ha scritto: | | io lavoro nel sattore elettro medicale nel settore dentale e o notato che tutti i dentisti e gli odontotecnici usano o nikon D100 o i piu' agiornati nikon D200 con obbiettivo macro e flehes anulare devo ancora beccare una canon o altre marche... |
bella... gli unici due che conosco io hanno una canon con 100 macro canon e 105 macro sigma.  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|