photo4u.it

Aiuto urgente per il mio monitor! Sono cieco!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
B|a{S}tO
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io voto LACIE.....se ne parla davvero bene in ambito professionale!Smile
Io punto al modello 22" CRT!

Provocazione: La resa cromatica degli LCD è riuscita a raggiungere quella dei CRT?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Provocazione: La resa cromatica degli LCD è riuscita a raggiungere quella dei CRT?[/quote]

...no.

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
B|a{S}tO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Provocazione: La resa cromatica degli LCD è riuscita a raggiungere quella dei CRT?

...no.

MANNA Diabolico[/quote]

Allora il mio prossimo monitor sarà il LACIE da 22"(portafogli permettendo)!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
[...] Eizo purtroppo pare non sia ufficialmente presente.. peccato.
Magari però qualcuno esporrà comunque i suoi splendidi TFT della serie ColorEdge CG. Wink

Ti rimetto il link alla discussione in cui ne parlavo: Nuovo monitor per fotoritocco
E aggiungo l'entusiastica rece di Computer Graphics & Publishing

.. provo ancora a tentarti elio! Mandrillo

Manna e blasto.. provate a cliccare sui link del mio msg. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
B|a{S}tO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
1pixel ha scritto:
[...] Eizo purtroppo pare non sia ufficialmente presente.. peccato.
Magari però qualcuno esporrà comunque i suoi splendidi TFT della serie ColorEdge CG. Wink

Ti rimetto il link alla discussione in cui ne parlavo: Nuovo monitor per fotoritocco
E aggiungo l'entusiastica rece di Computer Graphics & Publishing

.. provo ancora a tentarti elio! Mandrillo

Manna e blasto.. provate a cliccare sui link del mio msg. Wink

1pixel assolutamente impressionanti.....pekkato che nn mi possa permettere neanke il 18"......forse la metà! Pallonaro
sono unici ke possono kompetere(o addirittura superare) i LACIE CRT??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei un pò sfatare il mito dei lacie.. sono si degli ottimi monitor, ma rispetto ad altri prodotti professionali di altre marche, ha solo una campagna di comunicazione e promozionale molto ben mirata... che la porta ad essere meglio nota negli ambienti tipografici e grafici.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io da qualche mesetto ho comprato il Lacie electron19blueIV,
naturalmente CRT in quanto per la grafica ancora non credo che gli LCD si possano paragonare per qualita' e resa colore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

valuterei anche un sony con matrice "black onyx" edgar, se ti capita di andare in un qualsiasi mediaworld, vai nella zona portatili, la differenza fra le matrici tft normali e il black onyx non potrà fare a meno di balzare all'occhio, non conosco prezzi e modelli ma vedrò di informarmi. alternativa valida (non dovrebbero esserci problemi di collegamento ma mi posso informare) un monitor Apple LCD, di cui però credo di poter dire che i prezzi siano alle stelle, anche se qualitativamente non c'è paragone!
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manna e blasto.. provate a cliccare sui link del mio msg. Wink[/quote]

....si si conosco EIZO... ma se non erro si parlava anche di non spendere eccessivamente....LaCie ti permette questo rispette a tanta monnezza che gira a prezzi anche superiori dei LaCie....

al momento mi sfuggono altre due marche molto buone.......
cerco di non aggiornarmi troppo sulla tecnologia, altrimenti mi partono i "trenini".....e so cavoli......anzi sordi!!!

MANNA Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
un monitor Apple LCD, di cui però credo di poter dire che i prezzi siano alle stelle, anche se qualitativamente non c'è paragone!

Per quanto riguarda i monitor Apple ,dal costo sopra la media, posso dire con certezza che NON sono studiati per il fotoritocco (anche se la casa della mela ancora non lo dice apertamente) rimandando ad altre marche monitor per questo tipo di uso. Il loro uso professionale è prefisto soprattutto nell'ambito dell'editing video,audio e web...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: