|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 11:17 am Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | gilles ha scritto: | Non dirmi ste cose che sto aspettando un obiettivo...  |
Se arriva con le poste stai tranquillo......quando aspettavo il 24-70 sono andato a ritirarlo direttamente presso SDA......l'obiettivo era li tranquillo...nel pacchettino giallo delle poste....aperto su un lato e con l'interno accessibile a tutti.....ma l'obiettivo era li tranquillo che dormiva !! |
Lo sto aspettando da italsystem...che faccio mi rilasso
o inizio a chiamare  _________________ TosatoPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 11:38 am Oggetto: |
|
|
gilles ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | gilles ha scritto: | Non dirmi ste cose che sto aspettando un obiettivo...  |
Se arriva con le poste stai tranquillo......quando aspettavo il 24-70 sono andato a ritirarlo direttamente presso SDA......l'obiettivo era li tranquillo...nel pacchettino giallo delle poste....aperto su un lato e con l'interno accessibile a tutti.....ma l'obiettivo era li tranquillo che dormiva !! |
o inizio a chiamare  |
ital utilizza TNT,
la tempistica dipende anche dalla modalità di pagamento che hai scelto...
io quando gli ho fatto il bonifico, credo che abbiano aspettato di vedersi accreditata la cifra prima di spedire (per due giorni di fila mi hanno trovato scuse per cui il pacco non era partito...)
ma cmq non ci furono problemi, fatti dare il numero di tracking per tranquillità... _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 12:48 pm Oggetto: |
|
|
existenz ha scritto: | gilles ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | gilles ha scritto: | Non dirmi ste cose che sto aspettando un obiettivo...  |
o inizio a chiamare  |
ital utilizza TNT,
la tempistica dipende anche dalla modalità di pagamento che hai scelto...
io quando gli ho fatto il bonifico, credo che abbiano aspettato di vedersi accreditata la cifra prima di spedire (per due giorni di fila mi hanno trovato scuse per cui il pacco non era partito...)
ma cmq non ci furono problemi, fatti dare il numero di tracking per tranquillità... |
Meglio
Grazie _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|