|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
simplyfabio utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 1006
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 9:26 am Oggetto: |
|
|
Eh eh eh,no no,solo sulla nuova Panasonic,Leica e mi sa anche Olympus c'è questa opzione,e si chiama LiveMos... ma perchè volevi usarlo su una reflex??? non è scomodo tenerla lontana dal viso e fotografare???  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefa11 nuovo utente
Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
no no non fraintendere, non credo sia qualcosa di indispensabile, anzi come hai appena detto tu con il mirino analogico il tutto è piu' preciso e forse anche "professionale"........certamente credo che per fare foto quando si ha poco tempo a disposizione il mirino digitale abbia la sua comodità, insomma dopo aver speso 1200 euro..... è sempre un qualcosina in piu'.  |
|
|
 |
simplyfabio utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 1006
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Ti dò ragione,però fino a quando parli di compatte,dai,che senso ha farsi una reflex,per avere lo schermo per inquadrare??? cioè,nel mirino leggi tutto,tempi,esposizione,diaframma... e se vuoi scattare senza perder tempo metti in automatico,senza problemi...  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|