| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
blackox utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 534 Località: Rm
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
l'hai venduto o c'è ancora possibilità di acquistarlo ??
fammi sapere in pm
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Cenfa,
quindi io concluderei con Ziochicco che accetta il mio prezzo di 90€ (per obiettivo e paraluce) + spese di spedizione!
Mi dispiace per Fabri84, spero non se la sia presa  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
| ziovalter ha scritto: | l'hai venduto o c'è ancora possibilità di acquistarlo ??
fammi sapere in pm
 |
Oddio un altro Zio..
Aspetto di concludere con Ziochicco a questo punto...ma tu non ce l'hai gia? (Lo vedo in firma ) _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
fabri84 utente
Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 52
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
| pianozzo ha scritto: | Grazie Cenfa,
quindi io concluderei con Ziochicco che accetta il mio prezzo di 90€ (per obiettivo e paraluce) + spese di spedizione!
Mi dispiace per Fabri84, spero non se la sia presa  |
Avevo già lasciato tutto prima che arrivasse il moderatore, quindi non ci sono problemi, non me la sono presa. Non capisco però il giudizio del moderatore: lui dice che bisogna mettersi in coda e POI trattare sul prezzo in forma pubblica...io ho sbagliato perchè ho trattato sul prezzo in forma privata (solo perchè ero l'unico interessato all'acquisto)....ma non capisco che differenza ci siamo mettersi in "coda con limatina" o mettersi in "coda" e poi trattare!Dicendo in coda con limatina significa che volevo mettermi in coda e trattare quindi chiederei al moderatore la differenza tra "coda con limatina"...e in "coda per trattare". grazie  |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
la differenza è che in alcuni annunci i venditori specificano "prezzo trattabile, in quel caso si fa la trattativa in forma pubblica.
altrimenti se ci si mette in coda si accetta il prezzo proposto.
non inquiniamo più il post, per ogni dubbio rimango a disposizione in mp  |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Allora l'ottimo Ziochicco mi ha già pagato, io stamani ho spedito quindi...grazie a Cenfa, a Fabri84 per la pazienza....VENDUTO!!! _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
|