Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 5:44 pm Oggetto: Mo.Mi. |
|
|
un piacere: a Pesaro c'è una manifestazione paurosa e gigantesca, alla fiera. Ci sono tantissimi VIPS compresi Valentino Rossi, Graziano Rossi e tanti altri campioni di motociclismo attuale e meno attuale (compreso Agostini).
leggere qua per info
naturalmente vorrei fare migliaia di foto! ma non conosco nessun fotografo con cui unirmi e quindi vi chiedo se mi potete fare un Pass semplice semplice e credibile col logo di Photo4U e magari quello di Mo.Mi. visto che non lo so fare!! Per stamparlo plastificato ci penso io.
grazie per chi ci proverà!!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 5:49 pm Oggetto: |
|
|
che con un pass di photo4u si possa passare??..non saprei..se no ci provo anch'io x la fiera skipass a modena
http://www.skipass.it/default.asp
amministratori..che dite?? |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 5:57 pm Oggetto: Re: Mo.Mi. |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | un piacere: a Pesaro c'è una manifestazione paurosa e gigantesca, alla fiera. |
Quand'è che c'è la manifestazione?
Se non ho gente a casa mia, una scappatina (2 ore di macchina ) forse ci sta
Ero dalle tue parti domenica scorsa ... per l'essattezza a Casinina. _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Non si possono fare pass di photo4u, non siamo un'agenzia e non siamo associati ad alcun ente.
Il marchio di Photo4u è registrato, quindi vi prego di non utilizzarlo al di fuori del forum, soprattutto senza un'autorizzazione scritta di uno degli amministratori.
Grazie a tutti!
Luigi |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 8:41 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Non si possono fare pass di photo4u, non siamo un'agenzia e non siamo associati ad alcun ente.
Il marchio di Photo4u è registrato, quindi vi prego di non utilizzarlo al di fuori del forum, soprattutto senza un'autorizzazione scritta di uno degli amministratori.
Grazie a tutti!
Luigi |
Infatti. Un po' di inventiva! Magari un qualche altro marchio inventato... Qualcuno riesce a farlo? Dai, tanto la galera la rischia The Doctor...  |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 8:47 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: |
Infatti. Un po' di inventiva! Magari un qualche altro marchio inventato... Qualcuno riesce a farlo? Dai, tanto la galera la rischia The Doctor...  |
 |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 12:07 pm Oggetto: |
|
|
dai anche un Photo4Me...qualcosa di fico e serio...
sennò me lo invento da solo ma verrà fuori una schifezza _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 1:51 pm Oggetto: |
|
|
up!
per chi vuole esserci a sta importantissima manifestazione!
ci saranno tutti i campioni del passato e del presente di : motociclismo (motogp, supermotard, cross, superbike..), rally ( COLIN MC RAE e altri!!!!), e poi non mi ricordo + da quanti ce ne sono!
100.000 persone previste e parcheggi anche a km di distanza dalla fiera.
ah, dimenticavo, ci sarà Valentino Rossi che sfiderà alcuni campioni di Rally e supermotard, compreso il babbo Graziano!!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Hai risolto per il pass?
Un "Doctor46" più il logo del Mo.Mi...  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
no niente pass..forse mi fa entrare un certo CESARINO SALUCCI... _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 7:17 pm Oggetto: |
|
|
io spero di avere l'accredito...sperem...
magari ci si becca li, se siamo la lo stesso giorno! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|