| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Simone_snow utente
Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 83
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
io ho appena acquistato un flash metz 36af-4c. Purtroppo ha la funzione ttl automatica, non è possibile fare nessuna impostazione manuale. Se metto questo flash con il tuo sistema, come si comporta?
Simo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Non per spammare o rovinare il mercato, ma volevo solo fare una puntualizzazione.
Io alla fine ho optato per i pocket wizard, per il semplice motivo che mi serve la garanzia di scatto, cosa che con alcuni trasmettitori più economici, non spesso c'è.
Se qualcuno di voi deve fare foto sportiva o comunque deve scattare in situazioni "carpe diem" ovvero dove l'istante è fondamentale, valuti alternative. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
Delfino utente

Iscritto: 07 Dic 2004 Messaggi: 133 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| halone ha scritto: | Non per spammare o rovinare il mercato, ma volevo solo fare una puntualizzazione.
Io alla fine ho optato per i pocket wizard, per il semplice motivo che mi serve la garanzia di scatto, cosa che con alcuni trasmettitori più economici, non spesso c'è.
Se qualcuno di voi deve fare foto sportiva o comunque deve scattare in situazioni "carpe diem" ovvero dove l'istante è fondamentale, valuti alternative. |
Ciao, volevo anche io acquistare i pocket x poterli equiparara con i miei ma anche volendo beneficiare di 200 euro x la rottamazione il prezzo mi sembrava un pò altino x una semplice comparazione.
Tu quanto li hai pagati?
In presenza di ponti ripetitori e/o radiofari come si comportano?
Ciao,
Delfino. |
|
|
 |
Delfino utente

|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
| Simone_snow ha scritto: | io ho appena acquistato un flash metz 36af-4c. Purtroppo ha la funzione ttl automatica, non è possibile fare nessuna impostazione manuale. Se metto questo flash con il tuo sistema, come si comporta?
Simo |
Forse in manuale no infatti avrà solo il pieno lampo ma penso che funzioni oltre che in ttl anche in automatico. Quindi potrai utilizzare in automatici i vari diaframmi che ha il flash.
Ciao,
Delfino. |
|
|
 |
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
il mio nn funziona né in ttl né in manuale.
Quando lo attacco vicino al 430ex.... "spara in continuazione"
Col metz 45 CL 1, invece non lo fa. _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
non so in presenza di ponti e ripetitori, non ho ancora avuto l'occasione
I wizard costan parecchio.
All'estero meno, ma la frequenza nel caso dell'aggiunta di un ricevitore, vincola all'acquisto nel medesimo paese.
Ovvero america con america, italia con italia _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Se disponibili sono interessato.
grazie  |
|
|
 |
Delfino utente

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
| groucho ha scritto: | Se disponibili sono interessato.
grazie  |
Ciao,
sono in attesa di altri kit, non appena disonibili ti faccio sapere. |
|
|
 |
evergreenpics utente
Iscritto: 30 Ott 2006 Messaggi: 196
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 1:58 am Oggetto: |
|
|
| interessato anche io grazie |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
ragazzi ricordo l'art:
| Citazione: | | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa |
per le discussioni utilizziamo altre sedi
noto inoltre che queste vendite si ripetono ormai da giugno 2006.
ti ricordo che per i venditori commerciali esiste apposita sezione dove potrai trovar spazio.
per info contatti gli Admin.
per ora chiudo questo. |
|
|
 |
|