|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
aressuccio nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 10 Località: Sconchiglioso Z
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
scusate, io ho la k10, per carità, provengo dalla reflex a rullo e magari non ho paragoni con altre macchine di altre case
ma una cosa è sicura, le immagini della mia k10 non sono assolutamente come quelle riportate nel confronto
la stessa casa dice chiaramente che lo stabilizzatore in caso di appoggi certi e fissi della fotocamera "deve" essere disattivato...
ora non vorrei fare quello di parte, io ho sempre avuto solo e solamente reflex pèentax, ma più per il corredo di lenti che altro, e non sono mai rimasto deluso.
Poi quello che dicono gli altri con prove che hanno poco di "visualmente" corretto, sinceramente, non me ne faccio nulla.
Canon, Nikon, Pentax, e altre case prodruttrici si equivalgono oramai, se non per piccole cose che una ha ma l'altra non ha e viceversa, il tutto sta nel prendere quello che meglio ti sta addosso e ti può dare in termini di scatto e in termine economico.
I
Ovviamente, il tutto, secondo il mio modesto parere.
Ciao, Enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|