| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alechino bannato

Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 2032
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
| eccellente in combinazione con il tele Hektor ed il mirino universale leica che vendo a parte
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fellas utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 355 Località: Padova
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
ciao, è un po vecchia l'inserzione ma provo cmq non essendoci più notizie. La macchina è ancora disponibile? Mi metto in coda ma prima sto aspettando news riguardo ad una IIIF.
Sai dove posso trovare ulteriori info su questa macchina?? Puoi postare delle foto con l'obiettivo?
|
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
| Fellas ha scritto: | ciao, è un po vecchia l'inserzione ma provo cmq non essendoci più notizie. La macchina è ancora disponibile? Mi metto in coda ma prima sto aspettando news riguardo ad una IIIF.
Sai dove posso trovare ulteriori info su questa macchina?? Puoi postare delle foto con l'obiettivo? |
Macchina venduta, se Ti interessa ho una 3B con summar 50, in ottimo stato appena revisionata, con garanzia del riparatore Rossi di Roma
Mauro
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
39.73 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 513 volta(e) |

|
|
54.49 KB |

|
|
57.1 KB |

|
|
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
| alechino ha scritto: | | Fellas ha scritto: | ciao, è un po vecchia l'inserzione ma provo cmq non essendoci più notizie. La macchina è ancora disponibile? Mi metto in coda ma prima sto aspettando news riguardo ad una IIIF.
Sai dove posso trovare ulteriori info su questa macchina?? Puoi postare delle foto con l'obiettivo? |
Macchina venduta, se Ti interessa ho una 3B con summar 50, in ottimo stato appena revisionata, con garanzia del riparatore Rossi di Roma
Mauro |
Prezzo?
_________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
| andreaboni ha scritto: | | alechino ha scritto: | | Fellas ha scritto: | ciao, è un po vecchia l'inserzione ma provo cmq non essendoci più notizie. La macchina è ancora disponibile? Mi metto in coda ma prima sto aspettando news riguardo ad una IIIF.
Mauro |
Prezzo? |
330 euro, macchina obiettivo e mirino (molto raro, un VIDOM chrome con inquadratura 35-50-73-85-90-105-135)
Prezzo stracciato, solo la revisione mi è costata 60 euro, ma ho diverse altre macchine...
|
|
|
 |
Fellas utente

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao, come ti ho anticipato devo attendere un paio di giorni per avere info sulla 3f, cmq la 3b è un buon pezzo. Non è che hai anche una M da vendere? L'm2 che vendevi era un affare (cavoli peccato averla persa).
ciao
|
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
| Fellas ha scritto: | ciao, come ti ho anticipato devo attendere un paio di giorni per avere info sulla 3f, cmq la 3b è un buon pezzo. Non è che hai anche una M da vendere? L'm2 che vendevi era un affare (cavoli peccato averla persa).
ciao |
...ma cerchi anche l'obiettivo o solo il corpo?
|
|
|
 |
Fellas utente

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
| Sto cercando in particolare solo il corpo, ma se pure c'è un obiettivo che mi interessa ben accetto. Per ora sto aspettando delle risposte per un IIIF che mi interessa, ma se trovassi una M ci farei più di un pensierino sopra.
|
|
|
 |
|