| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
| biberon ha scritto: | | Roberto Carta ha scritto: | Volete rimanere ghettizzati?
| ce parli tu che usi pentax
...diciamo che le "nostre"discussioni sono aperte a tutti ma sono nostre....tutto qui!!!
NN mi sembra una pretesa assurda!!!  | Quoto pienamente! _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
| Roberto Carta ha scritto: | Volete rimanere ghettizzati?
 |
Vabbè ghettizzati...
Mi sembra che ci hai trovato cmq... e non eravamo in macchine fotografiche no?
Cmq era per dire... Chissenefrega do stamo! |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
| biberon ha scritto: | | Roberto Carta ha scritto: | Volete rimanere ghettizzati?
| ce parli tu che usi pentax
...diciamo che le "nostre"discussioni sono aperte a tutti ma sono nostre....tutto qui!!!
NN mi sembra una pretesa assurda!!!  |
Uso Pentax, Revue e Fuji, la Minolta l'avevo, ma l'ho buttata  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
| biberon ha scritto: | | cejes ha scritto: | Caro mike... e se non fosse nostro desiderio stare in "macchine fotografiche"?
| giustissima affermazione la quoto anch'io!!! |
Eh?
Giuro che non ci avevo pensato affatto
Si trattava di un discorso generale, che sta meglio in una sezione a carattere generale; mi ha colpito proprio per la sua bellezza e profondità, ed ho pensato che sarebbe stato bello condividere anche con altri frequentatori del forum; alla fine P4U serve prorio a questo; si cresce tutti insieme perchè ci si arricchisce a vicenda.
Credevo che sareste stati contenti; dal mio punto di vista era un riconoscimento ufficiale alla validità della discussione  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che ero sarcastico...
Ho piazzato lo smile che strizza l'occhio proprio per questo!
 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Ah, ecco...
Vabbè, basta con l'OT: continuate pure a parlare dell'argomento del 3D  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Sì, sì, ma ci pensate se iniziava da un' altra parte? Che baraonda sarebbe venuta fuori! Siamo riusciti a tirar fuori argomenti veramente forti e stimolanti. Se si interveniva in un numero maggiore...
Se è piaciuta la nostra discussione, a Mike1964, ne sono veramente contento e spero che il succo che è uscito dalla nostra "chiacchierata" sia un buono spunto per una maggior cnsiderazione dei colleghi. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:55 pm Oggetto: bene |
|
|
Mi trovo ancora a Bologna, ho trovato un computer e sono a dir poco felicissimo che da questa discussione siano nate nuove logiche ad ampliamento della nostra cultura e della nostra sensibilità nei confronti di un'argomento vitale e filosofico come la fotografia. Come sono pure felice di avere conosciuto mike, rembrandt, roberto carta già l'ho conosciuto. Vi saluto tutti, cejes, dolomitico, etc. In quanto a postare altrove l'argomento? La mia idea era creare un'argomento per gli amici, e se questo può essere riduttivo e contro la logica del forum c'è da dire che a volte un argomento si dibatte li dove conoscendo le persone si immagina che attecchisca una discussione. Ora che questo concetto è stato ripreso e difeso nonostante la mia assenza non può che farmi piacere. Comunque mi ha fatto egualmente piacere valutare i motivi che avrebbero indotto un possibile trasferimento del tema proposto.
Saluto tutti caramente, a presto Emanuele _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
|