photo4u.it


fuji s5600 [milano+eventuale spedizione]

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yeayea
nuovo utente


Iscritto: 19 Gen 2007
Messaggi: 39
Località: MILANO

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 1:53 am    Oggetto: fuji s5600 [milano+eventuale spedizione] Rispondi con citazione

ciao a tutti, sto cercando una fuji s5600 per iniziare ad applicarmi seriamente alla materia Mandrillo se avete da propormene una in ottime condizioni ad un buon prezzo fatevi avanti! sono di milano e preferirei acquistare qui vicino, ma se la proposta è interessante...
per contattarmi potete scrivere a kawablacksheeps@yahoo.it
grazie e ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muccio
nuovo utente


Iscritto: 22 Gen 2007
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io ho intenzione di vendere una finepix s5500, è il modello precedente a quella e non è molto differente, è in perfette condizioni e ha ancora un anno di garanzia presso qualsiasi marcopolo d'italia.
assieme alla macchina vendo:

1 obiettivo grandangolare ideale per foto panoramiche (del valore di 70 euro)
2 set di pile ricaricabili 2600 mhA, con annesso caricabatteria, utilizzandole ho notato che si riesce a fare + o - 300 foto, a carica con flash
1 borsa
1 memoria xd da 256 M
1 memoria xd 16 M
1 cavalletto 132 cm

la macchina è in perfette condizioni, la vendo perche voglio passare a un modello superiore.
la macchina è pronta all'utilizzo, non dovrai sostenere ultetiori fastidiose spese.
quanto sei disposto ad offfrire?

p.s. il tutto è in ottime condizioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cashcb
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2006
Messaggi: 1365
Località: milano

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho una s5600 e stavo pensando di venderla, son in centro a milano, la macchina è tenuta benissimo, ha pochi scatti, esteticamente pari al nuovo!! (imballi e tutto quanto)
_________________
Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi