photo4u.it

[An + ss] Canon ef-s 10-22 3.5-4.5
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora vedo che il regolamento non vi è ben chiaro.

la coda è valida 48h, ossia arrivato il proprio turno si hanno 48h per confermare il proprio interessamento.

vinx stava aspettando i chiarimenti sulla coda dovuti dall'errore del venditore che non ha mandato il numero seriale al primo utente in coda.

per cui il primo della coda è vinx.

ricordo a tutti quanti i seguenti articoli:

Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

quindi le richieste di codici e simili fatele in pubblico!

Citazione:
m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione

spero di aver chiarito.

per cadyllac segui con maggiore attenzione le vendite altrimenti hai visto cosa si viene a creare!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cadyllac
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, esco dalla coda, scusa Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cadyllac
utente

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

vinx hai MP Smile

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
clarence
utente

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, se non ha già chiuso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netelite
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutta questa foga e poi non si sa com'e' finita. Up per te
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In Coda.

Wink Wink Wink

Sempre che la vendita sia ancora attiva...

cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

natelite ti ricordo l'art:

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbe essere compito del venditore aggiornare l'andamento della compravendita, cmq.... Ho fatto il bonifico e sto aspettando di ricevere la merce.
banquieroderua
utente

Iscritto: 11 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 7:42 pm    Oggetto: Ottica 10-22 Rispondi con citazione

Amico, non sto a ciullare tanto nel manico, spero che l'obbiettivo sia davvero perfetto, facciamo 450 tutto compreso e lo prendo. Lavoro in Banca, ho paypal, fai tu.
Fammi sapere. Ah, buon anno.

Claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
banquieroderua
utente

Iscritto: 11 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 8:50 pm    Oggetto: chiedo scusa Rispondi con citazione

ho trovato l'offerta dell'ottica che mi interessava, mi sono loggato e ho scritto senza leggere. Scusatemi per la rozza intrusione. Ho letto "dopo" la storia della coda. Non ci capisco più un tubo però su chi è interssato e a chi tocca.
Alla fine dei salmi 500 euri pronti io li tengo, poi, boh, cercherò di capire quando mi tocca.
Scusate di nuovo, non volevo fare il villano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:09 pm    Oggetto: Re: chiedo scusa Rispondi con citazione

LOL

banquieroderua ha scritto:
Alla fine dei salmi 500 euri pronti io li tengo, poi, boh, cercherò di capire quando mi tocca.

Tu aspetta eh... Mandrillo tietti pronto mi raccomando! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cadyllac
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi mi sa che finisce qui, ho concluso con vinx Mandrillo

una volta ricevuto il pacco (che arriverà sti giorni) si puo chiudere

tengo l'operatore al corente Wink

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:43 am    Oggetto: Re: Ottica 10-22 Rispondi con citazione

Amico, non sto a ciullare tanto nel manico, spero che l'obbiettivo sia davvero perfetto, facciamo 450 tutto compreso e lo prendo. Lavoro in Banca, ho paypal, fai tu.
Fammi sapere. Ah, buon anno.

Claudio

Non so cosa ti farà il primo moderatore che passa da queste parti, ma per me sei un grande Very Happy

letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:46 am    Oggetto: Re: Ottica 10-22 Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
Non so cosa ti farà il primo moderatore che passa da queste parti, ma per me sei un grande Very Happy

Il moderatore in realtà cazzierà più noi due che siamo avvezzi alle regole del forum... Very Happy Comunque ci permettiamo due risate giusto perché tanto la vendita è conclusa e perché poi 'sto mercatino 'sta diventando troppo serio rispetto a com'era mesi fa! Diabolico Smile

Io sottolineerei un passaggio fondamentale:

Amico, non sto a ciullare tanto nel manico, spero che l'obbiettivo sia davvero perfetto, facciamo 450 tutto compreso e lo prendo. Lavoro in Banca, ho paypal, fai tu.Fammi sapere. Ah, buon anno.

Ma LOL!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netelite
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Il moderatore in realtà cazzierà più noi due che siamo avvezzi alle regole del forum

ottimo!! sei un indovino!!!

passi il nuovo di turno che nn legge le regole, ma che anche i più "anziani" ignorino...... Rolling Eyes

cmq vi ricordo di non inquinare la vendita altrui.

Citazione:
'sto mercatino 'sta diventando troppo serio rispetto a com'era mesi fa!

se fate i bravi prometto di allestire un minicabaret! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il pacco e' arrivato ieri. Tutto OK Ok!

Si puo' chiudere. Grazie a Cadyllac per la pazienza Wink

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
Il pacco e' arrivato ieri. Tutto OK Ok!

Si puo' chiudere. Grazie a Cadyllac per la pazienza Wink

mica rivendi ??

in caso coda LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In caso ti terro' presente... fra l'altro, Benevento-Ancona, sei di strada.. Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: