|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Biancaneve utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 79 Località: Treviso
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
| Coda per l'85 F1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfanton utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 225 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
| In coda per l'85 2 persone, melcor e biancaneve |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 1:43 pm Oggetto: Re: !?!?!? |
|
|
| buscetta67 ha scritto: | | baffo1 ha scritto: | Vorrei far notar a TUTTI E ANCHE AI MODERATORI che alla mia richiesta di foto dell'articolo in vendita qui sopra mi è stato risposto
in questa maniera molto sgarbata:
niente foto, è perfetto.
Il 2.8 IS è andato, saluti
Perciò vista la maniera sgarbata e visto che il venditore E' UN ESTRANEO A TUTTO IL FORUM, e con quanto fretta e nervosismo sta trattando questa vendita, perl'altro nemmenosua, chiedo ai moderatori di controllare la veridicità delle cose, affinchè questa comunità possa vivere nel rispetto e nella più lineare trasparenza senza essere
minata da alcuno con intenzioni strane
QUESTO MESSAGGIO VERRA' RIGGIRATO AGLI AMMINISTRATORI
NON E' UNA MINACCIA MA HO VISTA CHE HAI RISPOSTO MALE A
DIVERSE PERSONE IN QUESTO FORUM E HAI MOSTRATO UNA
FRENESIA E IMPAZIENZA NEL VENDERE QUESTE COSE |
Purtroppo dopo aver letto non posso fare a meno di non intervenire!!
In primis le maniere sgarbate(per non trascendere!) sono piu' le tue che ti permetti prima di buttare fango su un membro di questo forum e a mio dire del tutto gratuitamente.
Secondo,sulla "genuinita'" di Alfanton posso garantire io e sicuramente qualche altro membro del forum che ha avuto il"piacere" di fare affari con lui.
In ultimo e mi fermo qui prima pe non inquinare la vendita di Alfanton e per non trascendere ulteriormente,credo che solo tu abbai visto sgarbatezza e nevosismo nell'affermazione di Alfanton "niente foto e' perfetto" in quanto forse voleva dire che le foto non le ha,non che non te le vleva dare,e invece di paignucolare come un bimbo di pochi anni che corre dalla mamma (segnalare al moderatore)potevi tranquillamente mandare un MP ad Alfanton e mostrare tutto il tuo disappunto.
A mio vedere forse tra i due chi non e' degno di far parte di questo forum forse sei proprio tu!!
ti pregherei,se proprio vuoi replicare di farlo privatamente al finedi non inquinare ulteriormente la vendita di Alfanton,se pretendi rispetto,incomincia ad averne tu per gli altri!!! |
ao? ma te chi sei il garante della privacy che avvalli le persone?
visto che il tuo amico stava già discutendo con altri due prima di me, su
queste vendite e CONTINUA A RISPONDERE DI NON FARGLI PERDERE TEMPO, IO HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRGLI di CALMARSI VISTO CHE NESUNO LOCONOSCE VISTO CHE HA SOLO 154 MESSAGGI, E CHE SE SPIEGASSE MEGLIO QUANDO MANDA GLI MP.
COMUNQUE CONTINUATEVELA DA SOLI STA VENDITA NON INTENDO
INQUINARE STO TOPIC
ADDIO |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
| basta OT. |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|