Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
melazeta nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 8:39 am Oggetto: Quale Canon EOS con 600-700 euro? |
|
|
L'unica esigenza che ho è che ci sia a corredo il software Eos Utility che mi permetta di scattare e rinominare subito da pc le foto.. il prezzo non è importante...
quale mi consigliate? Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene l'esigenza software: intendi rinominarle "in macchina"? Interessante... Se inveci intendi rinominarlein batch su disco,lo fanno molti programmi.
Per il resto dovresti dire quacosa di più sulletue esigenze... _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
melazeta nuovo utente
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|
abbiamo acquistato la eos400d...
il software che intendevo io è eos utility che permette di scattare da remoto, non rinominare sulla macchina fotografica...
cmq tra le utility non ho trovato la visualizzazione dell'inquadratura... esiste?
qualcuno l'ha mai usato? |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:42 am Oggetto: |
|
|
non credo si possa visualizzare l'inquadratura da pc...visto che quando si scatta si deve guardare nel mirino e non nel display essendo una reflex... _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
melazeta nuovo utente
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
ma quando stai sul pc, ovviamente non guardi nel mirino... |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
melazeta ha scritto: | ma quando stai sul pc, ovviamente non guardi nel mirino... |
Dovrebbe essere comunque alzato lo specchio e aperto l'otturatore, non so se è possibile (le relfex "attivano" il sensore solo al momento dello scatto per risparmiare batteria e tenere bassa la T del sensore).
Non vorrei dire una stupidaggine (mai provato), ma non credo sia possibile.
Ma non ti basterebbe una compatta? Le Canon PS Axxx lo fanno. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
Infatti,se fosse possibile fare una cosa del genere sarebbe possibile anche guardare nel display per fotografare...come può fare a riportare nel monitor del pc ciò che si vede attraverso un mirino...non è come una compatta in cui monitor e mirino danno la stessa immagine...
Molte compatte canon credo avessero la possibilità di fare ciò che chiedi,magari con un programma diverso ma lo fanno...
Io quel programma lo uso per scattare col telescopio... _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
|