photo4u.it

(PA) CANON 1Ds + 70-200 + 85 + 17-40 + 28-135 RIBASSO!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alfanton
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'AF è migliore nella 1Ds, il prezzo è trattabile, leggermente.
Saluti e contattami in pvt dopo esserti messo in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei interessato alla 1Ds, ma proprio non riesco a trovare dove sta scritto che l'AF è migliore di quello della 1D. Io sapevo che era lo stesso. Puoi darmi qualche link... grazie. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:
Sarei interessato alla 1Ds, ma proprio non riesco a trovare dove sta scritto che l'AF è migliore di quello della 1D. Io sapevo che era lo stesso. Puoi darmi qualche link... grazie. Rolling Eyes

Off Topic

la cosa ha incuriosito anche me ...

leggendo il test su dpreview dovrebbe essere lo stesso identico sistema ...

http://www.dpreview.com/reviews/canoneos1ds/

Off Topic

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
super
utente

Iscritto: 20 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio amico ha deciso per il 70-200 e quindi mi ha kiesto di uscire dalla coda per dare modo agli altri di fare la loro corsa.

Ti ringrazia e si scusa per il ritardo nel darti la risposta, ma negli ultimi giorni avendo un'attività è stato molto impegnato con le festività.

Grazie!

5D + BG & Canon EOS 5 + Ob. Canon 17-40L + Ob. Canon 50mm 1.8 + OB. Canon 28-135 IS USM + OB. Canon 70-200 F2.8L + OB. Sigma 180 macro + Canon Ext. 2xII + Filtro B+W 72mm & 77mm + Canon Flash 420EX + Manfrotto 190PROB + Testa 222&322RC2 + Powershot 710IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per l'85 1.8 per un amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
seaspyrit
utente

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda 70-200 f4
seaspyrit
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 8:22 pm    Oggetto: 70-200 Rispondi con citazione

Ops
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seaspyrit ha scritto:
Ciao sono in coda per un 70-200 f4.
Io domani dovrei essere a Palermo per acquistare una Canon 20D, vorrei comprare anche il tuo 70-200 con consegna a mano.
Visto che siamo conterranei potresti farmelo 450€ non faccio parola nel forum (Giuro).
Mi sembra un prezzo onesto e poi dopo l'acquisto della 20D non mi rimarebbe altro Crying or Very sad
Ciao fammi sapere presto.

Ehm... Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Hai voglia ad editare subito dopo essersi sbagliati e aver scritto pubblicamente qualcosa invece che mandare un MP... Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
seaspyrit
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate l'errore Triste

Cmq prima di mandare L'Mp mi sono messo in Coda non vedo quale sia il tuo problema, cmq discutamocela in Mp per non inquinare la vendita.

cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao seaspyrit,

indipendentemente dal fatto che ti sei messo in coda ti ricordo l'art:

Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa

visto il tuo messaggio è abbastanza chiaro che lo hai volutamente ignorato:

Citazione:
Visto che siamo conterranei potresti farmelo 450€ non faccio parola nel forum (Giuro).

per ora un ammonimento ufficiale, a breve lo staff discuterà di questo episodio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfanton
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora...
C'è coda per il 17-40mm wiksy64 che a quanto pare ha acquistato per un amico, ma aspettiamo una conferma ufficiale.

Per l'85mm c'è Bliz

Per il 70-200 F4 ce ne stanno ancora 2 disponibili, dato che seasprint non lo considero in coda dato che chiede un ribasso e voleva fare il furbetto in PVT Very Happy

C'è la 1Ds il cui prezzo è RIPETO trattabile.

Mi pare di non aver dimenticato niente e nessuno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfanton
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:

Balza, l'AF della serie 1 è quello più veloce esistente, non capisco il motivo dei tuoi dubbi...sappiamo tutti che è una scheggia, e se fosse migliore o identico a quello della 1D, sarebbe ugualmente il + rapido della serie digitale reflex di Canon Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alfanton ha scritto:
Balza ha scritto:

Balza, l'AF della serie 1 è quello più veloce esistente, non capisco il motivo dei tuoi dubbi...sappiamo tutti che è una scheggia, e se fosse migliore o identico a quello della 1D, sarebbe ugualmente il + rapido della serie digitale reflex di Canon Smile

Beh, affermare con sicurezza che è "migliore" non è la stessa cosa di dire che è "uguale"... Rolling Eyes

Cmq visto che confermi anche tu che è lo stesso, e che ho già una macchina con tale AF, non sono più interessato alla macchina.

Grazie lo stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wiksy64
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo l'acquisto del 17-40 Ok!
Domani ti arriva il bonifico
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melkor
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per l'85mm f/1.8

... saluti!

baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x 70/200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 3:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei far notar a TUTTI E ANCHE AI MODERATORI che alla mia richiesta di foto dell'articolo in vendita qui sopra mi è stato risposto
in questa maniera molto sgarbata:
niente foto, è perfetto.
Il 2.8 IS è andato, saluti

Perciò vista la maniera sgarbata e visto che il venditore E' UN ESTRANEO A TUTTO IL FORUM, e con quanto fretta e nervosismo sta trattando questa vendita, perl'altro nemmenosua, chiedo ai moderatori di controllare la veridicità delle cose, affinchè questa comunità possa vivere nel rispetto e nella più lineare trasparenza senza essere
minata da alcuno con intenzioni strane
QUESTO MESSAGGIO VERRA' RIGGIRATO AGLI AMMINISTRATORI
NON E' UNA MINACCIA MA HO VISTA CHE HAI RISPOSTO MALE A
DIVERSE PERSONE IN QUESTO FORUM E HAI MOSTRATO UNA
FRENESIA E IMPAZIENZA NEL VENDERE QUESTE COSE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfanton
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu stai fuori amico mio...ma veramente fuori...
I moderatori li contatto io adesso e vediamo chi è estraneo al forum....

- Prima cosa dova sta la risposta sgarbata??? Ti ho risposto "niente foto" la cui versione in prosa è: non ho foto, come già scritto nel primo annuncio, ma tu non leggi e chiedi cose in privato a cui ho già risposto nel primo messaggio, per farmi perdere del tempo...

- Seconda cosa...chiedi alla gente con cui ho concluso, tipo melkor e gli altri con cui sono in trattative e vediamo chi è sgarbato e maleducato...

- Terza cosa, non ti permettere di insinuare cosa sulla mia persona, sulla veridicità di ciò che scrivo, perchè ti prometto che te ne faccio pentire, fino all'ultima parola che hai scritto!!!

Per i MODERATORI:
Scusate per l'intervento che ancora una volta inquina la vendita ma santo cielo...qua stiamo rasentando l'assurdo...dò una risposta in privato in cui non c'è niente di sgarbato, non ho nè fretta nè nervosismo nel vendere la roba che tra l'altro non è mia, e sinceramente parlando, poco me ne importa, sto facendo solo un favore ad un amico...e questo tizio improvvisamente scrive risposte quanto meno farneticanti, senza capo nè coda...ed era quindi mio dovere difendermi.
Per favore prendete dei seri provvedimenti altrimenti questo forum perderà la serietà e l'allegria che da sempre lo hanno caratterizzato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:30 am    Oggetto: !?!?!? Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:
Vorrei far notar a TUTTI E ANCHE AI MODERATORI che alla mia richiesta di foto dell'articolo in vendita qui sopra mi è stato risposto
in questa maniera molto sgarbata:
niente foto, è perfetto.
Il 2.8 IS è andato, saluti

Perciò vista la maniera sgarbata e visto che il venditore E' UN ESTRANEO A TUTTO IL FORUM, e con quanto fretta e nervosismo sta trattando questa vendita, perl'altro nemmenosua, chiedo ai moderatori di controllare la veridicità delle cose, affinchè questa comunità possa vivere nel rispetto e nella più lineare trasparenza senza essere
QUESTO MESSAGGIO VERRA' RIGGIRATO AGLI AMMINISTRATORI
NON E' UNA MINACCIA MA HO VISTA CHE HAI RISPOSTO MALE A
DIVERSE PERSONE IN QUESTO FORUM E HAI MOSTRATO UNA
FRENESIA E IMPAZIENZA NEL VENDERE QUESTE COSE

Purtroppo dopo aver letto non posso fare a meno di non intervenire!!
In primis le maniere sgarbate(per non trascendere!) sono piu' le tue che ti permetti prima di buttare fango su un membro di questo forum e a mio dire del tutto gratuitamente.
Secondo,sulla "genuinita'" di Alfanton posso garantire io e sicuramente qualche altro membro del forum che ha avuto il"piacere" di fare affari con lui.
In ultimo e mi fermo qui prima pe non inquinare la vendita di Alfanton e per non trascendere ulteriormente,credo che solo tu abbai visto sgarbatezza e nevosismo nell'affermazione di Alfanton "niente foto e' perfetto" in quanto forse voleva dire che le foto non le ha,non che non te le vleva dare,e invece di paignucolare come un bimbo di pochi anni che corre dalla mamma (segnalare al moderatore)potevi tranquillamente mandare un MP ad Alfanton e mostrare tutto il tuo disappunto.
A mio vedere forse tra i due chi non e' degno di far parte di questo forum forse sei proprio tu!!
ti pregherei,se proprio vuoi replicare di farlo privatamente al finedi non inquinare ulteriormente la vendita di Alfanton,se pretendi rispetto,incomincia ad averne tu per gli altri!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora ragazzi vedo con piacere che continuate ad ignorare il regolamento.

iniziamo con le citazioni:

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Citazione:
m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

evitate di attaccarvi in pubblico andando ad inquinare così la vendita.

nel leggere le parole scritte su di un forum si corre il rischio di non capire i toni con cui sono state scritte, ma basta la volontà a dialogare per risolvere ogni incomprensione.

purtroppo in questo caso le incomprensioni sono andate troppo oltre e sono andate ad infrangere il regolamento generale:

Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

tale articolo è stato palesemente violato da baffo e alfanton:

baffo1 ha scritto:

alfanton ha scritto:
non ti permettere di insinuare cosa sulla mia persona, sulla veridicità di ciò che scrivo, perchè ti prometto che te ne faccio pentire, fino all'ultima parola che hai scritto!!

valuteremo con lo staff eventuali sanzioni.

@ buscetta67 non servono gli avvocati difensori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: