| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18494 Località: Siena
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
| sanpit ha scritto: | Io stampo 20X30 su Epson Stylus Photo 2100 comodamente a casa, archivio le stampe nei contenitori vuoti delle crte Epson e incornicio nei passepartout Perfect Photo le migliori per le presentazioni.
Ciao.
Massimo |
Mi autocito perchè dal momento che un'immagine vale più di mille parole allego esempio di presentazione nei passepartout di cui sopra (anche il raccoglitore è della linea Perfect Photo)
:
Ciao.
Massimo[/img] _________________ massimo (già sanpit) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
|
| Indaco ha scritto: | | sottobosco ha scritto: | sono interessato anche io al discorso libri, mi sembra siano comodi da archiviare e tenere in ordine.
@ indaco: vedo che ne hai fatto uso , cosa ne pensi? quali tipo di prodotto hai utilizzato e ti ha soddisfatto?? su Pcity se ne trovano diversi, su quali appoggiare gli occhi secondo te? |
Oltre che comodi, sono anche belli da vedere e far vedere!
Io ho scelto il Book Gold, nella serie Blu Book.
La qualità finale è di ottimo livello. Le pagine sono in cartoncino rigido.
Non sono economicissimi, ma lì ci vanno solo le immagini migliori, quindi... |
sai percaso con che profilo colore stampano, sul sito non l'ho mai trovato... credo sia sRGB perchè da una prova fatta con questo profilo le foto mi sono risultate ok.... _________________ Attilio |
|
|
 |
Indaco utente

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 91 Località: Prato
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:31 am Oggetto: |
|
|
| sottobosco ha scritto: | | Indaco ha scritto: | | sottobosco ha scritto: | sono interessato anche io al discorso libri, mi sembra siano comodi da archiviare e tenere in ordine.
@ indaco: vedo che ne hai fatto uso , cosa ne pensi? quali tipo di prodotto hai utilizzato e ti ha soddisfatto?? su Pcity se ne trovano diversi, su quali appoggiare gli occhi secondo te? |
Oltre che comodi, sono anche belli da vedere e far vedere!
Io ho scelto il Book Gold, nella serie Blu Book.
La qualità finale è di ottimo livello. Le pagine sono in cartoncino rigido.
Non sono economicissimi, ma lì ci vanno solo le immagini migliori, quindi... |
sai percaso con che profilo colore stampano, sul sito non l'ho mai trovato... credo sia sRGB perchè da una prova fatta con questo profilo le foto mi sono risultate ok.... |
Esatto!
Se decidi per la mia stessa soluzione, ti consiglio di scegliere la copertina rigida senza sovraccoperta che è un pò delicatina! |
|
|
 |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Attilio |
|
|
 |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
| Markusk8 ha scritto: | Stampo solo a partire dal 22x15 per le foto dei book che poi archivio, per stampe più importanti allora il 50x35 è un piacere per gli occhi e anche per il portafogli. Non ho mai stampato in dimensioni maggiori ma dev'essere uno spettacolo  |
OT:
Il tuo avatar è stupendo. Grande Bombolo. |
|
|
 |
|