photo4u.it

[An + ss] Canon ef-s 10-22 3.5-4.5
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cadyllac
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto un sbaglio...
allora... netelite stava aspettando un PM con il numero seriale che io non l'ho mandato, ho fatto confusione con Gennaro, ho inviato un MP con numero seriale a Gennaro, (che mi ha chiesto anche lui in MP il numero seriale) pensando che rispondo a netelite, non ho fatto caso che un'altro utente mi ha fatto la stessa domanda.
visto che netelite non ha risposto, pensavo che non è più interessato. Oggi ho ricevuto da netelite un MP dicendomi che era lui il primo in coda disposto a concludere...

adesso come faccio ? Triste

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vendi a me che ritiro a mano e scavalco tutti! Very Happy

A parte gli scherzi, ora come ora potrei anche concludere senza permute o altro... ma ovviamente non mi sarei mai permesso di chiedere di scavalcare una persona che era già in trattativa! Semmai credo che in questi casi uno si possa inserire tra quello in trattativa e il successivo... Boh? Boh!

Ma in questa situazione intricata non saprei come 'inserirmi'... c'è già troppa gente in trattativa, mi sembra impensabile scavalcare chi è in trattativa con serie intenzioni di concludere.

In ogni caso, non mi pare ci siano dubbi sul fatto che Netelite sia il primo della coda. E comunque prima di Gennaro ci sarebbe pure Vinx per cui lui non sarebbe in ogni caso da considerarsi il primo... Senza considerare il fatto che forse prefirirà prendere un'altra lente sempre su questo mercatino (ma questo ovviamente sta a lui deciderlo!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
netelite
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono seriamente intenzionato a prenderlo, ma ancora non mi hai detto il numero seriale e l'anno.. se posti una foto proprio della lente davanti e dietro concludiamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
Vendi a me che ritiro a mano e scavalco tutti! Very Happy

A parte gli scherzi, ora come ora potrei anche concludere senza permute o altro... ma ovviamente non mi sarei mai permesso di chiedere di scavalcare una persona che era già in trattativa! Semmai credo che in questi casi uno si possa inserire tra quello in trattativa e il successivo... Boh? Boh!

Guarda che il venditore ha scritto:

Citazione:
Vendo Canon ef-s 10-22 3.5-4.5 di un amico non piu in garanzia
L'obiettivo è perfetto: nessun segno nè sul corpo nè sulle lenti, completo di scatola è tappi

Pagamento tramite postepay o in contanti se consegna a mano

precedenza consegna a mano

Prezzo Euro 530.00 compreso spedizione in pacco celere 3.

Quindi, da regolamento, se opti per la consegna a mano scavalchi tutti e ti prendi il vetro.

Per quanto mi riguarda, non mi dispiace.

Cadyllac
utente

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

''Quindi, da regolamento, se opti per la consegna a mano scavalchi tutti e ti prendi il vetro. '' è cosi Smile, netelite mi ha detto oggi in MP che è disposto a concludere, quindi hai precedenza Wink

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 1:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, a carte scoperte per una maggiore soddisfazione di tutti Smile

Qui sul mercatino sono presenti due obiettivi dello stesso tipo. E in ciascuna coda netelite mi precede. Lui sembra preferire questo qui e io sono ben contento di prendere l'altro quindi non ho motivi per 'scavalcarlo'. Mi sembra abbia fatto una richiesta ragionevole...

netelite ha scritto:
Io sono seriamente intenzionato a prenderlo, ma ancora non mi hai detto il numero seriale e l'anno.. se posti una foto proprio della lente davanti e dietro concludiamo

Quindi qualora arrivasse la soddisfazione della sua richiesta per me potete concludere tranquillamente. Io resterei al mio posto Smile

[EDIT] Se poi Nandomas mi 'scippa' l'altro vorrà dire che aspetterò un altro turno... Avanzi qualcosa?

PS: ringrazio in ogni caso Vinx e il venditore per la loro disponibilità! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netelite
utente

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei una persona corretta, ti ringrazio. Io posso aspettare l'altro. Lascio la coda, grazie cadyllac e buon aquisto a letturo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo devo lasciare anch'io causa imprevista (e imprevedibile) urgenza di un corpo macchina..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netelite
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Son passati giorni, 24h passate per tutti, rientro in coda e dovrei essere il primo, cadyllac hai mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda Smile
Cadyllac
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, grazzie a tutti ragazzi

netelite hai MP

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netelite
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho risposto, aspetto te per concludere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

netelite ha scritto:
Son passati giorni, 24h passate per tutti, rientro in coda e dovrei essere il primo, cadyllac hai mp.

Ed io che ci sto a fare qui? a pettinare le bambole? Rolling Eyes

letturo ha lasciato la coda stamattina, quindi il primo sono io.

netelite
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sta stancando sta cosa, fatemi sapere, se è corretto cosi' allora tocca a te.. basta aver cose certe, sembra davvero dallas
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franzbi
utente

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti! I regolamenti del forum a cosa servono? Vinx ha perfettamente ragione. netlite ha abbandonato la coda e quindi i successivi sarebbero Vinx e il sottoscritto! Bleah!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netelite
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo tu abbia dei toni sbagliati, ho detto che se è corretto cosi' tocca a lui. Fugo i dubbi e vi auguro buon aquisto, uscendo dalla coda giusto per non passare per persona scorretta. Vinx fatti sotto Wink e buone compere,Franzbi impara ad esser piu' pacato e cortese, spesso puo' anche capitare tu abbia persone per bene davanti a te. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franzbi
utente

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caro netlite tu hai imparato a fare confusione nel forum e a inventarti le cose anziché leggere il regolamento dello stesso. Ps non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Quello che punta il dito sei tu.
Comunque sia, buonanotte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cadyllac
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fermi tutti , qui la colpa e tutta mia !!!
questo sucede quando non c'è l'atentione
poi c'e anche la lingua che non lo capisco al 100% qundi, sempre mi scapa qualcosa

qui siamo andati troppo fuori binario (per colpa mia come già detto),fra poco metto l'ordine della coda, punto!

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

giusto una rinfrescatina al regolamento, per non creare malintesi tra utenti, a quanto mi consta, molto corretti:

ognuno ha diritto a 48 ore di tempo per confermare o meno il proprio interessamento dal momento in cui diventa il primo della coda.

intanto coda anche per me Mandrillo

Cadyllac
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a questo punto la coda e questa:

vinx - chiedendomi scusa per la minima attenzione
nandomas
franzbi
Gennaro
Hot Rat

ognuno ha 48 ore di tempo per confermare

se sbaglio, fatemi sapere !!!!

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: