|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 3:12 pm Oggetto: Bruciarsi per il PhotoContest |
|
|
Ma le foto esposte alla critica o nell'album virtuale di questo sito sono bruciate al fine della partecipazione al PhotoContest? _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
si _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 3:19 pm Oggetto: laconico e lapidario |
|
|
Risposta succinta ed efficace non c'è che dire, peccato però, non mi sembra giustissimo, anche perchè mi sembra ovvio che le foto migliori si vogliano far rendere anche se solo per un riconoscimento. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Lo scopo dei contest di p4u non è quello di incensare le belle foto, ma piuttosto (cito dal relativo regolamento):
| Citazione: | | Lo scopo dei contest è semplicemente quello di stimolare la creatività e la tecnica del partecipante. |
Per questo motivo è richesta una immagine inedita, ossia realizzata appositamente per il tema proposto. La gara serve da stimolo, ma l'intento è formativo: per alcuni un'occasione per scervellarsi sull'originalità e sulla valida interpretazione dell'idea, per altri un esercizio alla realizzazione su commissione.
Le belle fotografie inviate alla critica hanno altre occasioni di gratifica, tipo la foto della settimana in home page (e altre iniziative in corso di lancio. ) _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|