 |
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 12:57 pm Oggetto: Photocity : ma va sempre tutto bene? Attenzione. |
|
|
Cari amici, attenzione. Per quanto molti, parlano non male di photocity, io debbo mettere in guardia affinche possiate evitare l'arrabbiatura di una brutta esperienza.
Non stampo da molto con loro, ma dovevo riconoscere una grande comodità nell'uso del sito ed una grande varietà di scelta tra formati e prodotti, finchè, al terzo ordine, esattamente due fotocalendari, mi accorgo che non visionavo le foto sulla mia pagina personale. Immediatamente ho pensato ad un guasto del server o cose del genere, dando a priori una sorta di assoluzione. Telefono al numero di assistenza e mi confermano che l'ordine è stato correttamente processato. Bene. passano i giorni e noto che il riferimento del mio ordine non passa. Ritelefono e mi assicurano che il problema tecnico transitorio sarà superato e potrò non solo ricevere i fotocalendari ma anche visionare le foto inviate, macchè. La grande frustazione derivava dal fatto che le telefonate venivano sbrigate in modo spiccio, senza approfondimento e da personale non italiano. Vengo insomma preso in giro per dieci telefonate di fila. Ho inviato altrettante mail, prima bonarie, di spiegazioni, via via che la presa in giro continuava più cattive. Mai una risposta. Mai mi hanno ricontattato. Mai mi hanno restituito il maltolto. Già, dimenticavo, il pagamento, effettuato con carta di credito è stato riscosso il giorno dopo. Tempestivi ed esatti, non c'è che dire. Al mio paese questa comunque si chiama appropiazione indebita, e sono deciso, anche se la cifra è bassa a denunciarli in più sedi. Detto questo spero di avervi reso un servizio, quanto meno, se lo usate e la vostra esperienza è stata fin ora più positiva, pagate in contrassegno non anticipate soldi e dimenticatevi in ogni caso l'assistenza. (qualcuno conosce un numero di telefono o indirizzo preferenziale per contattare sti buffoni?)
_________________ _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 9:25 am Oggetto: photocity: sentite scuse |
|
|
Non sono impazzito, sta di fatto che, se vero è che l'indifferenza fa montare la rabbia il rancore e la frustrazione dell'inascoltato, la disponibilità e la gentilezza operano esattamente all'inverso, smontano tutto.
E' accaduto che ieri sera un'addetta del call center di photocity mi ha ascoltato, ha avvisato una responsabile che, con estrema gentilezza, ed indifferente alle mie rancorose mail, si è scusata, ha ammesso un ritardo ingiustificato e prendendo atto delle mie lamentele protratte, mi ha, non solo riaccreditato la cifra inizialmente da loro riscossa ma,a titolo, diciamo di risarcimento "anche se non è una definizione appropriatissima" avrebbero comunque proceduto all'invio del mio ordine, gratuitamente. Cosa dire? Mi sono sentito un fesso e dispiaciuto anche per averli parzialmente screditati. Con questa mia intendo fare doverosa ammenda.
Emanuele _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biga1 utente
Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 146 Località: Italy
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Ti do ragione comincio pure ad avere poca fiducia di photocity, tutto e in cominciato con un ordine che superava una cifra non avvrebero accettato il contrassegno supperiore di euro 100,00 ed allora ingenuamente, ho ricaritto una cifra abbastanza altina, quando vada a ritirare il paco mi tocca sborsare del denaro visto che codeste persone non avverano scalato dal mio conto.
Sono riuscito a parlare con una responsabile di photocity spiegandogli l’accaduto e gentilmente di inviarli per posta elettronica i relativi avvenimenti tutto il 29/12/2006, ma ancora non trovo un riscontro della lettera che ha mandato Saro costretto a procedere legalmente e sconsigliare ad altre persone di servizi di photocity.
Ps sono in............. nero
Ciao, Andrea _________________ http://photo.net/photodb/member-photos?user_id=3735218&include=all
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|