| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GaspeLogic nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 21 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 5:23 pm Oggetto: Let me please introduce myself....... |
|
|
......I'm a man of wealth and taste (I hope )
Ringraziando i Rolling Stones per l'introduzione, vado rapidamente a presentarmi:
sono un giovane fotografo a tempo perso, divido questa con la mia altra grande passione: la moto. Mi dedico alla fotografia ormai da 7 anni, durante i quali ho sempre e SOLO usato macchine reflex manuali Nikon, in casa ho la fortuna di averne 2, una indistruttibile Nikkormat con più di 35 anni e una stupenda FE degli anni '80; tutte e 2 sono perfettamente funzionanti e le uso abitualmente, mi hanno dato moltissime soddisfazioni e ora che sto cominciando a fare più sul serio continuano a sorprendermi senza mai farmi rimpiangere le digitali......che in casa mia nn hanno mai messo piede!!
Con questo non ho niente contro la fotografia digitale, solo che gli innumerevoli vantaggi che comporta non bastano ancora a farmi abbandonare il suono metallico dello specchio delle mie signore, che, vecchie, pesanti, lente, macchinose, scomode che siano......sono ancora signore di classe
 _________________ Se la vita è una cornice.... la mia linea guida sarà sempre una lingua di asfalto e non dimenticherò mai la mia regola dei terzi: 1/3 amici, 1/3 moto, 1/3 foto....
Userò una digitale quando sarà abbastanza robusta da stordire un cinghiale e sopravvivere......fino ad allora: Analogico rulez!!
Nikkormat, Nikon FE / 50, 105, 70-210 Nikon / 28-80, 60-300 Tamron........ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
ciaoo!!!!!
finalmente anche tu qui!
si, io e GaspeLogic ci conosciamo da un pò di tempo
e indovianate chi lo ha tirato tra le nostre fila??
anche se è un nikonista.. vabbeh, sono bravo ma non faccio miracoli..  _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto.  |
|
|
 |
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 2:31 am Oggetto: |
|
|
Ehi benvenuto
Mari |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 4:29 am Oggetto: |
|
|
Welcome!
Anche io sono pellicularo. Parleremo di scanzioni pellicole stampe ma soprattutto dia!
Purtroppo non posso aggiungere la camera oscura, per problemi logistici, ma gradirei ripartire presto. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
GaspeLogic nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 21 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti del benvenuto, avverto da subito che avrò qualche problema a postare le mie foto spessissimo, ovviamente per via del fatto che son "pellicularo" ma anke perchè la mia connessione internet è scandalosamente lenta (Alice Sat), cmq farò del mio meglio  _________________ Se la vita è una cornice.... la mia linea guida sarà sempre una lingua di asfalto e non dimenticherò mai la mia regola dei terzi: 1/3 amici, 1/3 moto, 1/3 foto....
Userò una digitale quando sarà abbastanza robusta da stordire un cinghiale e sopravvivere......fino ad allora: Analogico rulez!!
Nikkormat, Nikon FE / 50, 105, 70-210 Nikon / 28-80, 60-300 Tamron........ |
|
|
 |
|