|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ghesso utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 234
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Avevo lasciato perdere il thread che avevo aperto perchè in un primo tempo sembrava languire e non interessare... spesso succede così quando si pongono domande un pò scontate nei forum dove l'argomento è stato discusso più volte. Lo ritrovo oggi ricco di informazioni, opinioni, prese di posizione dure e intransigenti a favore di una o dell'altra parte.
E' esattamente quello che speravo di ottenere: avere informazioni ed opinioni diverse e da più punti di vista che consentissero di farmi una MIA opinione.
Purtroppo la MIA opinione ora è che avrei dovuto aspettare solo qualche giorno per prendere la Canon 20D invece della D70 (ma al momento dell'acquisto non sapevo che sarebbe uscita la nuova Canon)
Non posso però non condividere con Voi che comunque la D70 è un'ottima macchina di un marchio fotografico importantissimo, forse ancora complessivamente leader di mercato, e che è il fotografo, la sua passione ed il feeling che si crea fotografando a fare la vera differenza.
Vi ringrazio dunque tutti per quanto mi avete direttamente o indirettamente suggerito facilitando un pò il mio rientro alla fotografia.
Ne devo ancora imparare tante sul digitale, ma qulcosina in più l'ho capita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|