photo4u.it

[MI] Vendo CANON EF-S 18-55 completo di filtro UV HOYA HMC

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 8:11 am    Oggetto: [MI] Vendo CANON EF-S 18-55 completo di filtro UV HOYA HMC Rispondi con citazione

Stupendo obiettivo grandangolare per CANON EOS 300D, ma facilmente adattabile anche alla canon EOS 10D. Vendo per passaggio ad analoga ottica di classe L.

Spese incluse, 129 euro.

18-55_02.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.95 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 693 volta(e)

18-55_02.jpg

18-55_03.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.49 KB

18-55_03.jpg

18-55_04.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  28.98 KB

18-55_04.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa, ma mi sembra che questa ottica non monti sulla 10D, ma solo sulla 300d e 20d.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 7:50 pm    Oggetto: Re: [MI] Vendo CANON EF-S 18-55 completo di filtro UV HOYA H Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Stupendo obiettivo grandangolare per CANON EOS 300D, ma facilmente adattabile anche alla canon EOS 10D. Vendo per passaggio ad analoga ottica di classe L.

Spese incluse, 129 euro.

prezzo un pò esagerato su questo forum ne sono stati venduti ad 80 euro....ed inoltre per montarlo su altre cam che non siano 300D o 20D si deve modificare...., non è facilmente adattabile!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so che le discussioni sui forum sono un po' come quelle al bar e giustamente ognuno è libero di dire la sua. Ma questo obiettivo è davvero facilmente adattabile alla 10D. Non ci credete?

Leggete con attenzione questo articolo e capirete che si tratta semplicemente di rimuovere la parte che sporge dietro all'obiettivo.

http://www.bobatkins.com/photography/tutorials/efs-10d.html

Un cordiale saluto
Enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Lo so che le discussioni sui forum sono un po' come quelle al bar e giustamente ognuno è libero di dire la sua. Ma questo obiettivo è davvero facilmente adattabile alla 10D. Non ci credete?

Leggete con attenzione questo articolo e capirete che si tratta semplicemente di rimuovere la parte che sporge dietro all'obiettivo.

http://www.bobatkins.com/photography/tutorials/efs-10d.html

Un cordiale saluto
Enrico

già letto diversi mesi fa......ma cmq è una manomissione, ed una notizia non corretta da dare in una vendita..!

Stai vendendo un'ottica EF-S che non va sulla 10D!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una modifica che può essere fatta con tranquillità. Non temere.

Un saluto

PS: sono anch'io un fan di Guccini!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
E' una modifica che può essere fatta con tranquillità. Non temere.

Un saluto

PS: sono anch'io un fan di Guccini!

Io non temo....non mi interessa ne ho venduti 3 di 18-55 EF-S...ma semplicemente non mi sembrava corretto inserire quella frase in un annuncio di vendita!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma scusa. Hai venduto 3 obiettivi identici a quello che vendo io, quindi non sei interessato all'acquisto. E perché continui a postare su questo thread? Spero non per inquinarlo.

Ti prego di continuare questa conversazione su MP se non sei interessato all'obiettivo.

Grazie mille.
Enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 18 Set, 2004 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Ma scusa. Hai venduto 3 obiettivi identici a quello che vendo io, quindi non sei interessato all'acquisto. E perché continui a postare su questo thread? Spero non per inquinarlo.

Ti prego di continuare questa conversazione su MP se non sei interessato all'obiettivo.

Grazie mille.
Enrico

Diavoletto ha ragione Wink
Era giusto specificare che non è "facilmente adattabile"... si deve fare una modifica all'ottica, in maniera un po' artigianale.
Cmq adesso la cosa è chiara, quindi puoi continuare tranquillamente la vendita, non credo che nessun altro avrà più nulla da ridire Wink

Ciao Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....a me interesserebbe il filtro UV, smembri? e se si, quanto lo fai? tnx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un consiglio. Se ti interessa solo il filtro ti conviene comprarlo nuovo. Io ti farei lo stesso prezzo (circa 15 euro, spese di spedizione escluse).

Un saluto
Enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto! Chiuso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: