Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:06 pm Oggetto: Prime Foto Della EOS 20D |
|
|
Eccovi le prime prove che ho fatto, logicamente non sono tutte ma intanto posto queste! Ciao
Descrizione: |
|
Dimensione: |
82.35 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1243 volta(e) |

|
|
86.93 KB |

|
|
77.22 KB |

|
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:10 pm Oggetto: |
|
|
hai su il 18-55 efs?
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:12 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei sembrare il solito guasta feste.. ma le foto postate così servono a ben poco, enon son nemmeno fatte bene la maggior parte, sorry.
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:27 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | non vorrei sembrare il solito guasta feste.. ma le foto postate così servono a ben poco, enon son nemmeno fatte bene la maggior parte, sorry. |
lo so, ma oggi piu' che altro erano scatti per imparare ad usarla!
Si Corto, ho su il 18-55!
Ciao
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:32 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | non vorrei sembrare il solito guasta feste.. ma le foto postate così servono a ben poco, enon son nemmeno fatte bene la maggior parte, sorry. |
Ciao  |
cmq intendevo che sarebbe da postare da qualche parte il file originale
(cmq era cyano, non corto, anche se cyano lo ha corto, e corto lo ha cyano)
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:39 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | victor53 ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | non vorrei sembrare il solito guasta feste.. ma le foto postate così servono a ben poco, enon son nemmeno fatte bene la maggior parte, sorry. |
Ciao  |
(cmq era cyano, non corto, anche se cyano lo ha corto, e corto lo ha cyano) |
è quello che intendevo fare, devo trovare un sito e lo faro' al piu' presto! Ciao
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:56 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | victor53 ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | non vorrei sembrare il solito guasta feste.. ma le foto postate così servono a ben poco, enon son nemmeno fatte bene la maggior parte, sorry. |
Ciao  |
(cmq era cyano, non corto, anche se cyano lo ha corto, e corto lo ha cyano) |
è quello che intendevo fare, devo trovare un sito e lo faro' al piu' presto! Ciao  |
se ti serve spazio fai un fischio, ho circa 60+ 160 +160 gb liberi sui server, connettività ita o usa a piacere
|
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:08 am Oggetto: |
|
|
Se non altro si vede che la risoluzione è eccezionale, guardae i crop 100%. Più che altro li torvo un pò morbidini. Non oso immaginare cosa riesca a fare con una lente di alta qualità. Ma forse è solamente la compressione molto alta.
Ancora complimenti per l'acquisto!
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:09 am Oggetto: |
|
|
si però a me della risoluzione frega poco.... questa macchina con ottica base di sicuro non da ottimi risultati... oggi mondo un'ottica buona sulla D30... onestamente sono sgradevolmente stupito
|
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | si però a me della risoluzione frega poco.... questa macchina con ottica base di sicuro non da ottimi risultati... oggi mondo un'ottica buona sulla D30... onestamente sono sgradevolmente stupito  |
bè sappiamo che il 18-55 lavora bene con diaframmi un po chiusi .....e poi forsse deve ancora sistemare i settaggi del contrasto e della nitidezza sulla macchina!!!!
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:34 am Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | carodani ha scritto: | si però a me della risoluzione frega poco.... questa macchina con ottica base di sicuro non da ottimi risultati... oggi mondo un'ottica buona sulla D30... onestamente sono sgradevolmente stupito  |
bè sappiamo che il 18-55 lavora bene con diaframmi un po chiusi .....e poi forsse deve ancora sistemare i settaggi del contrasto e della nitidezza sulla macchina!!!! |
infatti ci sto lavorando proprio ora, quelle erano foto senza impostare nessun settaggio!
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:56 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | si però a me della risoluzione frega poco.... questa macchina con ottica base di sicuro non da ottimi risultati... oggi mondo un'ottica buona sulla D30... onestamente sono sgradevolmente stupito  |
Vero, il 18-55 ammazza la gran parte dei pregi di una macchina come la 20d. Ciò non toglie nulla alla bontà di questo prodotto, dai risultati che ho visto in giro, vedere recensione e soprattutto forum di dpreview, questa macchina produce immagini dalla qualità disarmante, a parità di condizioni siamo a livello di macchine di fascia superiore come la 1d mkI e II che ha un sensore ben + grande. Questo dovrebbe insegnare su come orientare i propri acquisti, a mio avviso se il budget è scarso meglio spendere 500 euro per una d30 o 700 per una 300d usate e spendere quelle centinaia di euro di differenza rispetto alla 20d per un ottica + seria.
Salut
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 10:39 am Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | carodani ha scritto: | si però a me della risoluzione frega poco.... questa macchina con ottica base di sicuro non da ottimi risultati... oggi mondo un'ottica buona sulla D30... onestamente sono sgradevolmente stupito  |
Vero, il 18-55 ammazza la gran parte dei pregi di una macchina come la 20d. Ciò non toglie nulla alla bontà di questo prodotto, dai risultati che ho visto in giro, vedere recensione e soprattutto forum di dpreview, questa macchina produce immagini dalla qualità disarmante, a parità di condizioni siamo a livello di macchine di fascia superiore come la 1d mkI e II che ha un sensore ben + grande. Questo dovrebbe insegnare su come orientare i propri acquisti, a mio avviso se il budget è scarso meglio spendere 500 euro per una d30 o 700 per una 300d usate e spendere quelle centinaia di euro di differenza rispetto alla 20d per un ottica + seria.
Salut |
per la poca differenza di prezzo che c'era con il solo corpo, ho preso il kit anche perche' era quello che arrivava prima, al piu' presto prendero' sicuramente ottiche migliori!!! Spero a breve di potermi prendere il 70 200mm f/4,0 L USM!!! Ciao
|
|
 |
|