photo4u.it

Le 'due Simone' sono state rilasciate
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono anch'io molto contento per quelle due ragazze, per i due irakeni rapiti insieme a loro e per le rispettive famiglie.

Una vita salvata è sempre una grande notizia.

Un solo dubbio: per Baldoni è stato fatto tutto il possibile??? A me sembra che in questo caso ci sia stato (per fortuna) uno zelo e un impegno diverso...

zampric ha scritto:
Mi aggiungo alla lista delle persone felici per il loro ritorno a casa sane e salve e vi propongo un articolo secondo me molto interessante; dopo ognuno tirerà le proprie conclusioni.
http://www.reporterassociati.org/index.php?option=news&task=viewarticle&sid=3745
Ciao, Riccardo

Avevo già letto qualcosa a riguardo, ma nulla di così preciso e dettagliato.

Grazie per il link Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi non capisco l'atteggiamento di alcuni di voi, siamo daccordo che esistono delle vicende oscure, che tutti i giorni muore tanta gente e che se fai un certo mestire a certe cose puoi andare incontro.
Ma tutto questo che c'entra ???
Volete farmi credere che c'è qualcuno di voi che non è contento per come sia finita la storiaccia?
Ditemi pure che vi lascia indifferenti, ma non sfociamo in discorsi che sinceramente non hanno nulla a che vedere con la gioia (o meno) di vedere due persone che hanno corso il rischio di fare una brutta fine e invece sono tornate a casa loro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non approvo molto questo tipo di topic....
sembra quasi che ci si debba sentire in dovere di esprimere qualcosa....
di apparire felici.... o disperati..... o affranti.... etc etc etc.
per dimostrare che siamo persone profonde....
Come accade sempre i tv... o da qualsiasi altra parte.
Non dico che sia così eh..... non per tutti almeno spero...ed è solo una mia opinione personale.(anche perchè non vi conosco).
Ma mi sembra una cosa fatta un pò così..... "perchè VA fatta".....
Sempre personalmente preferisco gioire o soffrire per cose a me molto + vicine.

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
Non dico che sia così eh..... non per tutti almeno spero...ed è solo una mia opinione personale.(anche perchè non vi conosco).

Sara

adoro questa ragazza... sBuDDy 4 president Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:

Sara

Capisco cosa vuoi dire e in parte lo condivido, ma non sei stata obbligata ad aderire a questo topic.
Anche io spesso non rispondo neanche a topic che non mi riguardano, che non rappresentano il mio punto di vista, anche topic di questo genere quì.
Ma non si può negare a chi ha aperto questo topic (non so nemmeno chi sia) di sentirsi realmente, intimamente felice per questa notizia.
Ripeto, non mi scandalizzo che a qualcuno possa essere indifferente, ma perchè bisogna scandalizzarsi del contrario?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire e in parte lo condivido, ma non sei stata obbligata ad aderire a questo topic.
Anche io spesso non rispondo neanche a topic che non mi riguardano, che non rappresentano il mio punto di vista, anche topic di questo genere quì.
Ma non si può negare a chi ha aperto questo topic (non so nemmeno chi sia) di sentirsi realmente, intimamente felice per questa notizia.
Ripeto, non mi scandalizzo che a qualcuno possa essere indifferente, ma perchè bisogna scandalizzarsi del contrario?
certo che non sono stata obbligata.... ci mancherebbe. E non ho detto che la persona che ha aperto il topic non sia profondamente felice per la notizia, anche perchè ripeto... non lo conosco. Solo che a me suona male... in generale.... un topic come questo. Mi sa di cosa fatta....perchè deve essere fatta...... perchè è così che generalmente si fa. Non solo su argomenti come questo. Non sono scandalizzata del contrario.... solo che ci credo poco Smile e forse è questo che mi porta a vedere la cosa in questo modo.

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda forse un po' cinica:

ma adesso dopo essersi riprese dalla traumatica esperienza, torneranno in quei luoghi a continuare il loro lavoro???

Per le loro famiglie penso che sarebbe peggio di morire!

Spero che ora stiano a casa, anche se c'è sempre bisogno di volontariato!

Non so...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... secondo me, ognuno è libero di gioire e sentirsi felice per quello che vuole... c'è chi lo fa per aver raggiunto i 1000 post, chi per un successo professionale e chi magari perché un paio di persone che stimavano ed apprezzavano si sono salvate da una morte che non meritavano...

Non credo che la persona che ha aperto il topic si sia sentito in dovere di farlo perché andava fatto... così pure chi ha risposto...

Che poi ci si debba anche indignare per tutte le altre che stanno morendo è vero e sacrosanto... ma è un altro discorso...

Gianluca

Ultima modifica effettuata da janchan il Mer 29 Set, 2004 3:41 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ognuno è libero di fare cosa vuole.... di gioire per cosa vuole. Come io ho detto la mia ....voi la vostra. Per me non c'è nessun problema. Non ho accusato nessuno in particolare , ho parlato in generale....
Forse...come ho già detto.... io la penso così solo perchè vedo la cosa sotto 1 altro punto di vista... Smile

Sara[/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ognuno ha la propria opinione e capisco anche il punto di ista di sdubby.
ti dirò..quando ho visto quelle ragazze scendere dall'aere sono stata felice e anche se non le conosco personalmente è stato bello vederle sorridere.
tutto qua
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco il 'giusto' dibattito che si è aperto, sui media, sulla necessità di esternare i propri veri o presunti sentimenti...

...ma io veramente ieri ho solo pensato di dare la notizia rapidamente per coloro che non lo sapevano, che magari non hanno la radio accesa, o non stavano guardando un sito web con le notizie, ecc.

Poi, siccome siete sempre dei polemiconi... tutto il resto lo avete detto voi Very Happy

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roi nessuno ce l'aveva con te... piuttosto coi media!! siamo tutti felici se 2 persone se la cavano... tutti!!! ma non è il caso che se ne faccia un caso di stato... perchè c'è tanta gente che sta male....ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, su questo sono assolutamente d'accordo... oltretutto secondo me questa guerra sarebbe già finita da tempo, se non ci fosse stato questo enorme 'traino' mediatico, che entrambe le parti stanno usando per tirare in lungo una situazione... che continua a danneggiare un popolo già poco fortunato.

Comunque... così mi sa che rialimento la polemica Very Happy Very Happy Very Happy quindi passo e chiudo. Wink

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: