photo4u.it

[SICILIA] Raduno photo4u in sicilia !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Proponete la Citta' Siciliana x il Raduno4U !!!!
Catania
58%
 58%  [ 7 ]
Palermo
16%
 16%  [ 2 ]
Enna
25%
 25%  [ 3 ]
Totale voti : 12

Autore Messaggio
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se venite ve ne offro uno a testa

Ciao Enzo Ciao

Cannoli.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  17.35 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 450 volta(e)

Cannoli.JPG

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Mah Posso umilmente proporre ERICE ???, magari in contrapposizione a Taormina, tanto per bilanciare.

Ci voglio venire pure io Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad dai accontentatemi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao Enzo Ciao

come già detto a Danielsann, dovendo fare una cosa per tutta la sicilia, converrebbe fare in zona un pò più centrale ......... tipo ENNA!!

Wink

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sampei
utente

Iscritto: 07 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Mah Posso umilmente proporre ERICE ???, magari in contrapposizione a Taormina, tanto per bilanciare.

Ci voglio venire pure io Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad dai accontentatemi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao Enzo Ciao

Per me non c'è problema, anche se sarei il più penalizzato......cmq...non ho nessun problema a spostarmi!

....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già detto, cerchiamo di trovare un posto che sia più o meno centrale!

io avevo proposto Enna, non è centralissimo ma può accontentare tutti!!

vediamo chi è d'accordo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quanto pare non interessa......io mi ritiro, fate senza di me!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x me va bene Enna !!!! DAI DIAVOLETTOOOOOOOO

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
x me va bene Enna !!!! DAI DIAVOLETTOOOOOOOO

Daniele ....#

per me non più!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sampei
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già detto, non ho problemi per quanto riguarda il luogo, posso tranquillamente spostarmi.Potrei avere poblemi per quanto riguarda il giorno scelto, per questo non ho mai fatto proposte, fino all'ultimo minuto non potrei confermare.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sampei ha scritto:
Come già detto, non ho problemi per quanto riguarda il luogo, posso tranquillamente spostarmi.Potrei avere poblemi per quanto riguarda il giorno scelto, per questo non ho mai fatto proposte, fino all'ultimo minuto non potrei confermare.

Dato che potresti avere problemi per il giorno...a maggior ragione dovevi essere uno dei propositore...

...ma cmq io ne sono fuori ormai!

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sampei
utente

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Sampei ha scritto:

Dato che potresti avere problemi per il giorno...a maggior ragione dovevi essere uno dei propositore...

...ma cmq io ne sono fuori ormai!

ciao!

Cerco di spiegarmi meglio.
Per me è impossibile proporre un giorno, perchè quello che io penso potrebbe essere un giorno libero potrebbe trasformarsi facilmente e all'ultimo minuto un giorno impegnatissimo, quindi è per questoche non ho mai proposto nulla. Non sarebbe giusto cercare di farvi spostare una data e poi magari non presentarsi all'appuntamento. Purtroppo il mio lavoro non mi permette di prendere impegni....mai!
Però mi farebbe molto piacere partecipare a questo raduno, quindi se decidete una data ed un luogo io farò in modo da esserci anche se non garantisco.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OK.......cmq il mio voto e la mia presenza non sono + validi ugualmente, non per te ma per miei problemi!!

Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uppettino....prima che qualcuno lo riapra!!

Come è stato proposto da Ciospo se non erro, un motivo di incontro potrebbe essere una qualsiasi manifestazione più o meno importante......

..fate sapere cosa si organizza dalle vostre parti!

Very Happy Very Happy
Esempi validi sono:

sagra del cannolo o della cassata
sagra del nero d'avola
sagra dello zibibbo a Pantelleria
.....
Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho preso spunto sull'argomento per fare alcune ricerche

[...] Un lungo momento celebrativo del palato è commemorato ogni domenica del mese a Zafferana Etnea, in provincia di Catania, quando si ha l'allestimento dei mercati con i prodotti tipici della zone e numerose sagre di vari prodotti agricoli, come l'uva, i funghi e le castagne.

Ciao

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: